• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming e OC 1200/1300 €

Pubblicità
Uno consiglia la GTX670, l'altro l'HD7970. :asd:
Forse prima o poi qualcuno riuscirà a capire che per gaming in FHD una vale l'altra. :D La GTX consuma meno a pieno carico ma generalmente sale meno. Per il resto bisogna guardare le prestazioni gioco per gioco perchè a seconda dell'ottimizzazione va meglio l'una o l'altra.

bastaaaa suggerire quelle oscenità che non meritano di essere chiamate ram

Kingston HyperX Genesis KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9 41,70€

perchè l'ali non modulare? molto meglio un ali modulare, così non hai cavi inutili in giro nel case e un HDD ci vuole, anche solo da 500GB ma ci vuole, a me ad esempio da fastidio tener sempre acceso quello esterno, non so a Federico.

P.S. il totale della tua configurazione mi viene 1440€
oscenità O.o preferisci kingston che le riporti indietro il giorno dopo perchè fanno schifo? troppe brutte esperienze con quella casa che ha perso tutto negli ultimi 3 anni...

ragà non lo cito perchè senò mi banna xD ma perfino Mr.Fizz la pensa uguale, le Vengeance rispetto a G.Skill/Kingston/Crucial/Patriot sono anni luce indietro.
Io stesso sono passato dalle vengeance alle hyperX e si nota sia nell'uso quotidiano che nei benchmark la qualità superiore.

ragà non lo cito perchè senò mi banna xD ma perfino Mr.Fizz la pensa uguale, le Vengeance rispetto a G.Skill/Kingston/Crucial/Patriot sono anni luce indietro.
Io stesso sono passato dalle vengeance alle hyperX e si nota sia nell'uso quotidiano che nei benchmark la qualità superiore.
gskill si, ma nell'uso quotidiano non lo noti. ripeto con le kingston ho avuto una brutta esperienza ho dovuto cambiare 2 banchi perchè non partiva neanche

gskill si, ma nell'uso quotidiano non lo noti. ripeto con le kingston ho avuto una brutta esperienza ho dovuto cambiare 2 banchi perchè non partiva neanche

sto parlando di rapporto qualità/prezzo. Anche se compri una ferrari la differenza non la noti rispetto a una 500 guidando in città (o meglio la noti perchè ti sveni in benzina :asd: ma a parte questo....)

Tutte le marche da me indicate hanno memorie nella fascia di prezzo delle vengeance che: vanno di più, si overcloccano più facilmente, utilizzano chip di memoria di qualità superiore.

potendo comprare il meglio, risparmiando, compriamo il peggio e spendendo di più, perchè tanto non noto che è peggio nell'uso quotidiano?

sto parlando di rapporto qualità/prezzo. Anche se compri una ferrari la differenza non la noti rispetto a una 500 guidando in città (o meglio la noti perchè ti sveni in benzina :asd: ma a parte questo....)

Tutte le marche da me indicate hanno memorie nella fascia di prezzo delle vengeance che: vanno di più, si overcloccano più facilmente, utilizzano chip di memoria di qualità superiore.

potendo comprare il meglio, risparmiando, compriamo il peggio e spendendo di più, perchè tanto non noto che è peggio nell'uso quotidiano?
le gskill salgono meglio in oc delle altre ma nessuna è da buttar via

le gskill salgono meglio in oc delle altre ma nessuna è da buttar via

aggiungici il fatto che le kingston HyperX che hanno un profilo basso costano meno delle vengeance a profilo alto (e che quindi confrontadole alle vengeance a basso profilo, la differenza aumenta ancora di più). Non sono da buttar via, ma tutti le consigliano a sproposito, potendo comprare di meglio spendendo meno. E a volte magari proponi RAM migliori e ti rimbeccano proponendo cosa...le vengeance!

aggiungici il fatto che le kingston HyperX che hanno un profilo basso costano meno delle vengeance a profilo alto (e che quindi confrontadole alle vengeance a basso profilo, la differenza aumenta ancora di più). Non sono da buttar via, ma tutti le consigliano a sproposito, potendo comprare di meglio spendendo meno. E a volte magari proponi RAM migliori e ti rimbeccano proponendo cosa...le vengeance!
alto e basso rpofilo costano uguale cambia di neanche 1 euro.
io no consiglio + kingston dati i miei brutti momenti con questa casa per me sono fuori

- - - Updated - - -

Facciamo che io voglia le g.skill, quale mi consigliate?
ares 1600MHz 8gb

Però queste Kingston (Kingston HyperX Genesis KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9 41,70€) hanno bisogno 1.65v per mantenere i 1600Mhz, se non sbaglio, quindi tendo a sconsigliarle...

a dirla tutta ho trovato il samsung a 170, l'asus a 160... quello che mi hai detto tu l'ho trovato a 220 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro