• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da paura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeeSiuLoong

Bannato a Vita
Reazioni
41
Punteggio
40
Non è una richiesta vera e propria di configurazione, dato che il pc non verra assemblato ora, volevo solofarmi un idea dei prezzi e dei componenti
A budget diciamo di 3000 euro cosa si potrebbe avere? Parlo di un pc ripeto gaming si OC e perché no nel budget metteteci il miglior monitor che conoscete :) (che poi come andrà connesso? In HDMI)
Fate una configurazione allucinante :)

Ciao
Secondo me, basta anche la metà del budget 1500€, per avere un ottimo pc

E qui ti sbagli, io non lo voglio ottimo, io voglio che il team microsoft + Apple + NASA + CIA + WWF + associazione drogati (LOL) mentre guardano il mio pc debbano inchinarsi alla sua potenza :P quindi no ottimo ma top del top di gamma

Case Cooler Master HAF X

PSU Corsair AX1200

MoBo Asrock P67 Extreme6

RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 12GB (3x4GB)CL9

GeForce GTX 570 Windforce x3 TRISLI

Archon Thermalright

SSD 800 GB

i7 2600k

EDIT: Ho dimenticato il monitor

Dell Ultrasharp U2711 (1000€)

oppure monitor 3d

Acer HN274H 27'' 3d 120hz HDMI 1.4 (600€)

Costa tutto circa 2400 € con l'Acer e 2900 € con il Dell...

ma se dovete farlo serio, fatelo serio :sisi:

Case: Lian Li X2000F 700€
Scheda Madre: Maximus IV Extreme 350€
Processore: I7 2600k 270€
Ram: Corsair CMZ4GX3M2A2000C10 80€
Schede Video: 2 * EVGA GeForce GTX 580 FTW Hydro Copper 2 1200€
SSD: 2* Performance 3 Series P3-256 GB 1000€
Masterizzatori BluRay: 2* Plextor PX-LB950SA 300€
Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W Sli 220€
Sistema a Liquido sia per Cpu e le due Vga 600€

Totale:

4770€

partiamo dal presupposto
non mi servono i masterizzatori ecc, ho già tutto io
l'ssd è esagerato, me ne basta uno da 80 o 120
l'hard disk non mi serve, ne ho a decine a casa
non voglio il 3d quindi no schermi 3d
riconfigurate XD

ma di sicuro non li voglio :)
il blu ray non so che farmene, ho la ps3 per i film
il 3d non lo voglio, non mi attira più di tanto
avere hard disk da un tera non mi serve, sono un tipo parsimonioso e adoro ottimizzare ogni byte del pc quindi 80 gb sono il giusto per me
i masterizzatori ripeto che li ho :) non blu ray ma li ho e per installare 7 basta un lettore dvd :P

3d dove l'ho messo? io non lo vedo, poi tra hard disk ed ssd c'è una bella differenza, uno se lo muovi rischi di spostare le testine e raschiare il piatto, l'altro lo puoi anche lanciare in aria; non mi vorrai confrontare il lettore bluray della ps3 con quel plextor :shock:

che mi frega del confronto U_U l'hard disk ripeto non lo voglio, vorrei un ssd da 80 gb... punto U_U
il blu ray della ps3 mi fa vedere i film blu ray punto, ora cosa importa a me se il plextor legge 50 volte meglio? non credo che silente nel film sopravviva se uso il plextor invece di quello ps3...

te hai chiesto una configurazione di fascia estrema da zero, non specificando nulla, perciò te l'ho fornita

ecco e io dopo ho detto di togliere questi pezzi e sostituire i pezzi esagerati (vedi ssd) con una cosa altrettanto performante ma meno capiente, poi di togliere i lettori e il 3d dal monitor dato che non lo voglio XD poi il case... domandina...
perchè diavolo costa 700 euro D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro