Infatti ripeto non devo farlo ora ma tra almeno 1 anno, e poi si la crisi ma se uno risparmia qualcosa bhe, io non sono sposato, ho 21 anni e non ho vizi, l'unico vizio che ho è l'informatica, mi piace o meglio mo sarebbe piaciuto avere pc potenti ma il massimo che ho avuto è stato il pc comprato da mio padre 2 mesi da e cioè un Intel e7600 con una geforce g210, putroppp c'è crisi, se l'avessi acquistato un paio d'annifa sarebbe stato diverso, ma mi sono sempre accontentato del portatile che avevo, co facevo girare tutto dato che passavo giorni interi a ottimozzarlo in tutto e per tutto nei limiti del possibile... Il gioco piu pesante a cui ho mai giocato è forse toribash... Una minchiata... Non ho mai provato il brivido di un gioco serio su pc tranne su questo che ho ora, crysis 2 la demo castrata al massimo, ottimizzazione ai massimi livelli per farcelo girare a 800x600... Ora o meglio tra 1 annetto vorrei un pc che faccia impallidire chiunque ne legga i componenti, una bestia, non un pc, ma un fottuttissimo mostro elettronico...