• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da paura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però potrebbe interrompersi lo sviluppo di nuove schede video e forse ci vorrebbe più tempo per sviluppare nuovi giochi. Certo che sarebbe un'ottima cosa per i videogiocatori e per tutto il mondo (consumi di corrente decisamente più bassi!).

ma immagini la potenzialità di una gtx580 su una play 3??? E comunque è vero che ci sarebbe un calo delle vendite, ma neanche di tanto, potrebbero aumentare le varie risoluzioni e cosa più importante i dettagli, non è possibile che ancora oggi mi fanno dettagli non definiti :sisi:

ma poi non riesco a capire a cosa serve un pc da 3000 € per usi domestici, che si e no si riesce a sfruttare il 40% con tutti i giochi di ultima generazione...

alla faccia della crisi economica :)

Infatti ripeto non devo farlo ora ma tra almeno 1 anno, e poi si la crisi ma se uno risparmia qualcosa bhe, io non sono sposato, ho 21 anni e non ho vizi, l'unico vizio che ho è l'informatica, mi piace o meglio mo sarebbe piaciuto avere pc potenti ma il massimo che ho avuto è stato il pc comprato da mio padre 2 mesi da e cioè un Intel e7600 con una geforce g210, putroppp c'è crisi, se l'avessi acquistato un paio d'annifa sarebbe stato diverso, ma mi sono sempre accontentato del portatile che avevo, co facevo girare tutto dato che passavo giorni interi a ottimozzarlo in tutto e per tutto nei limiti del possibile... Il gioco piu pesante a cui ho mai giocato è forse toribash... Una minchiata... Non ho mai provato il brivido di un gioco serio su pc tranne su questo che ho ora, crysis 2 la demo castrata al massimo, ottimizzazione ai massimi livelli per farcelo girare a 800x600... Ora o meglio tra 1 annetto vorrei un pc che faccia impallidire chiunque ne legga i componenti, una bestia, non un pc, ma un fottuttissimo mostro elettronico...

....se vuoi un computer speciale, devi spendere una cifra speciale:
3000 euro sono la spesa per un gran computer....non uno speciale.
in ogni caso questo di seguito anche tra un anno farà sbavare non poca gente.

Silverstone SST-TJ10B-WNV TemJin NVIDIA Edition - black
Asus P6T7 WS SuperComputer
INTEL CORE i7 HEXA(6) Core 990X PC1366 12MB Cache 3,46Mhz
1PNY Quadro NVS 450 x16 for DVI 512MB DDR3
3 Inno3D GTX580 1536MB DDR5
Silverstone SST-ST1500 Strider Series - 1500W
2G.Skill DDR3 Ripjaws 12GB (3x4GB) 1600Mhz Cl.8 F3-12800CL8T-12GBRM
Crucial RealSSD C300 SATA 256GB
2WESTERN DIGITAL CAVIAR RE4-GP 1,5TB WD1502FYPS
ASUS Xonar HDAV1.3
LITEON BLU-RAY WRITER R/RW/DL/RAM SATA (IHBS212-32)
LITEON DVD-RW INTERNO 22X IHAP122-19 IDE BLACK BULK

....sei a 5000,00 e non ho messo il monitor e l' impianto liquido.....

nell' anno che ti manca, accantona altri soldi e poi.......
:ok:

non puntare troppo sul processore, fatti una configurazione pure a 1155 con un bel 2600k piazzato e 2 6990 in cross asus maximus iv extreme z e un 2700k un kit da 16gb di g skill ripjaws z da 2133 in quad e sei apposto sicuro per cio che sicuramente dovresti fare[h=1][/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro