• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da paura

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che è lo shuttle miniaturizzato O.o
qualcosa di più economico no? XD un ssd una video una mobo un procio e basta ci devono entrare XD la dentro ci posso pure congelare qualcosa XD

inoltre quel case è insonorizzato in una maniera oscena e le vibrazioni sono inesistenti

Vabbe apparte gli scherzi, seriamente una configurazione potentissima, la migliore che si riesce a fare qual'e? Ora impongo i limiti XD
Overclock si ma non estremo quindi massimo aria
No masterizzatori o lettori di alcun tipo
Ssd il piu veloce che c'è ma massimo 80-120 gb
Il case basta una cosa normale XD non mi interessa che sia uno shuttle
La video non lo so se singola o cross/sli (o ibrida)
Il monitor vorrei il meglio su piazza, la cosa fondamentale pero è il tempo di risposta... Quella è la cosa fondamentale...
La RAM credo sia logico in triple channel
Il processore vedo che nessuno va mai oltre il 2600k i 6 core non vengono mai usati, perché?
Fatemi questa config vi prego :) devo renderlo conto di quanto costa una configurazione cosi

io farei una cosa del genere :love:

CPU: Intel® Core™ i7-990X Processor Extreme Edition (1000€)
DISSI: Corsair Hydro Series H70 (79,60€)
MOBO: Asus Rampage III Extreme (297,20€)
RAM: Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II - Kit 6Gb 1866MHz CL9 (185€)
SSD: OCZ RevoDrive x2 PCIe SSD - 100GB (369,90€)
VGA: x2 CrossFire Asus EAH6970 Core 890MHz Memory GDDR5 5500MHz 2GB (312,10€ x 2 = 624,20€)
ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 1200W 80plus (235€)
CASE: Cooler Master HAF X (168€)

TOT: 2958,90€

p.s. anche se avrei preferito mettere una Gigabyte GA-X58A UD9
sbav.gif
però non riesco a trovarla negli shop online e cmq sforiamo con il budget

i 6 core costano troppo e sono morti come processori, in quanto a giugno escono gli 8 core con socket 2011

i 6 core costano troppo e sono morti come processori, in quanto a giugno escono gli 8 core con socket 2011

concordo!!
dovendo aspettare, infatti, prenderei socket LGA2011 quindi un bell'8core :sisi:
in ogni caso sempre meglio di un quad core preso ora :sac:

:ok: però bisognerà aspettare per luglio-agosto (3° trimestre)
Veramente gli ivy bridge usciranno tra fine 2011 e inizio 2012..:rolleyes:
:asd::asd: ehm .. ehm .. veramente lui non parlava degli ivy bridge, ma appunto del socket 2011 .. tutt'altra cosa! :D

chissà come sarà l'interfaccia pci 3.0 nelle schede madri ivy bridge :rolleyes:

chissà come sarà l'interfaccia pci 3.0 nelle schede madri ivy bridge :rolleyes:
A parte che c'è una buona possibilità che siano compatibili con le schede madri per Sandy Bridge, spero che il PCI-E 3 non vada a finire come con il SATA3 ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro