Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma a me piace un sacco quello è guzzissimo xDma prendere un case migliore? :grat:
ci avevo pensato anche io però dai che senso avrebbe?? fa tanto figo mettere un video su youtube se poi è tutto finto?? bah va beh xD io ci proverò al massimo non chiudo io la paratia laterale e copro tutto con qualcosa hahahacontento tu :sisi:
poi fa vedere solo l'interno, del cable menagement neanche l'ombra,per me la paratia dietro potrebbe anche essere aperta a tutti cavi appoggiati sul tavolo :lol:
io ci proverò al massimo non chiudo io la paratia laterale e copro tutto con qualcosa
hahaahah sto scherzando xD però sicuramente mi conviene un modulare per salvare il salvabile no??:doh:
hahaahah sto scherzando xD però sicuramente mi conviene un modulare per salvare il salvabile no??
sbatti!!! va beh mi tengo il mio allora e vedrò che posso fare ;)sicuramente,ma i buoni modulari partono da 80€ più o meno
Scusate le mia ignoranza ma per questa configurazione se poi in futuro farò oc e SLI che alimentatore mi serve?? Basteranno i 550w di adesso o meglio andare su qualcosa di più alto?? Perchè se bastano 550w c'è il corsair 550M o addirittura quello da 500 sempre modulare(però mi sembrano pochi 500) se no anche un Powercool 550 80+(non conosco la marca va bene?? Lo chiedo perchè costa 55 rispetto agli altri che costano 65 e 70 euro)
Scheda di rete PCI-Ex Wireless N 300 Mbps / Access Point mode
Benq GL2450HM LED Monitor 24 "
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache
Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
Scheda Madre Asrock Z97 Extreme4 Socket 1150 Intel Z97 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk: 14
VGA Asus GTX760-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 760 Core 1006/1072MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
Aerocool Strike-X Advance(si il case tengo questo xD)
Schyte Mugen 4
per uno sli serve minimo un 650w, meglio sarebbe un 700w
es: xfx xtr 650w (modulare) oppure CM v700 (modulare)
beh allora mi conviene prendere un scheda madre con un solo PCI per scheda video e non la extreme4 che ne ha 3 no??lascia stare quegli alimentatori :asd:
comunque è inutile fare sli con di 760
beh allora mi conviene prendere un scheda madre con un solo PCI per scheda video e non la extreme4 che ne ha 3 no??
non capisco cosa vuoi dire.....:grat: