• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING DA ASSEMBLARE

Pubblicità
ottima build
cambia il dissi, prendi il seidon 120v da amazon (43€) che ti assicura una ottima OVERCLOCK, buone temperature, e nel case ci sta pure..me lo sto per prendere pure io e ho letto ottime recensioni

Grazie per la risposta ma quella config è molto vecchia xD il case è aerocool strike x advance

- - - Updated - - -

solo su crysis visto che è un gioco cpu dipendente :asd:

Hahahaha beh ma è l'unico gioco pesante a cui giocherei xD

- - - Updated - - -

Comunque ora la config sarebbe:
Case aerocool strike x advance
CPU i7 4790k (scelgo overclock)
Mobo asrock z97 extreme 4
GPU asus gtx 770 OC
HDD Caviar BLUE 1 tb
RAM Kingston HyperX cl9 2x4GB 1600MHz
Masterizzatore samsung Bulk
Scheda di rete tplink wn881nd 300 Mbps
Monitor benq gl2450hm
Dissipatore avevo visto il mugen 4 versione PCGH che da quanto ho capito dalle immagini sull'amazzone dovrebbe avere due ventole
Alimentatore antec 520 modulare
Volevo sapere se dissi e alimentatore andavano bene

Grazie per la risposta ma quella config è molto vecchia xD il case è aerocool strike x advance

- - - Updated - - -

Hahahaha beh ma è l'unico gioco pesante a cui giocherei xD

- - - Updated - - -

Comunque ora la config sarebbe:
Case aerocool strike x advance
CPU i7 4790k (scelgo overclock)
Mobo asrock z97 extreme 4
GPU asus gtx 770 OC
HDD Caviar BLUE 1 tb
RAM Kingston HyperX cl9 2x4GB 1600MHz
Masterizzatore samsung Bulk
Scheda di rete tplink wn881nd 300 Mbps
Monitor benq gl2450hm
Dissipatore avevo visto il mugen 4 versione PCGH che da quanto ho capito dalle immagini sull'amazzone dovrebbe avere due ventole
Alimentatore antec 520 modulare
Volevo sapere se dissi e alimentatore andavano bene

cambierei il case con qualcosa di meno plastico..tipo un carbide 300r o il nuovo air 540

cambierei il case con qualcosa di meno plastico..tipo un carbide 300r o il nuovo air 540

lo strike x è un modello riuscito di aerocool, abbastanza benvoluto dagli utilizzatori, (sia x one, che il gt e l'advance) tra l'altro presente anche nella guida all'acquisto dei case, poi degustibus...

A me piace tanto quel case perché è zarro ma il bianco e il blu è più bello del nero e del rosso(mio personale parere) anche perché ho tutto sul blu. Comunque il resto della configurazione in particolare vorrei sapere che dite di dissi e psu

il 520w va bene,se punti al 620 magari è meglio
per il dissi io direi di restare sul macho,sempre se entra nel case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro