bino3112
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 37
il commander è buono,però ha solo una ventola
ma tanto compro un dissi io quindi va bene no??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il commander è buono,però ha solo una ventola
ma tanto compro un dissi io quindi va bene no??
e che centra, dovrà pur uscire l'aria no? :lol:
Ci sarebbe anche l'Aerocool Strike X Advanced
cut cut
cambierei dissi con quel case :lol:
Rischi di non chiudere la paratia laterale. Dissi alto 162mm, case cpu cooler clearence 163mm
Io te l'avevo consigliato solo per vedere se ti piaceva, poi c'era la questione dissi da sistemare. Detto ciò potresti prendere un noctua NH-U12S oppure uno Scythe Mugen 4 (noctua alto 158mm, scythe alto 156 quindi hai più spazio)
prima che il multicore venga supportato bene nei giochi ci vorra ancora un po di tempo,i giochi che attualmente sfuttano il multicore sono pochi,esempio:crysis 3 e watch dogs,entrambi ottimizzati malissimo,e concordo con @met21,il suo cane avrebbe fatto un lavoro migliore :asd:
che poi se vogliamo dirla tutta la next gen delle console è la next gen dei pc di 3/4 anni fa....
Ad esempio se volete giocare a watch dog's con la grafica di PS4 dovrete spendere molto di più di 400€.
watch dogs sulle console non gira neanche a 1080p,quindi un pc che lo fa girare a 1080p va già meglio
Watch Dogs, Ubisoft rivela ufficialmente risoluzione e framerate su PS4 e XONE - News PC, PS4, XBOX 360, XBOX ONE
Si ma se fai un pc da 400€ non ti regge watchdogs. Invece una ps4 già te lo regge meglio.
non è vero,con 400€ ci viene un fx 6300 e una gtx 750/750ti che reggono wd
certo non con dettagli ultra,ma medio/bassi si! e graficamente sarà sicuramente meglio di una console
anzi una 270 è migliore della 750ti, arriva a 47 fps contro i 37 della 750 ti in ultra a 1650x1050, che è maggiore dei 720p dati dalla ps4. Costano uguale circa (15 euro in + per la 270). Quindi con una vga da 110/130 euro si supera la ps4. Il resto con 300 euro si riesce ad avere. Senza contare poi che i giochi pc costano meno rispetto a quelli delle console, quindi c'è un risparmio in quell'ambito ;)
si si io avevo fatto solo un esempio :lol:
non è vero,con 400€ ci viene un fx 6300 e una gtx 750/750ti che reggono wd
certo non con dettagli ultra,ma medio/bassi si! e graficamente sarà sicuramente meglio di una console
Si ma è da vedere anche per quanto dura questa 750 o 270. Poi è vero che i giochi costano meno ma su PS4 io ad esempio li compro e vendo su internet i giochi e vi assicuro che mi è sempre tornato di più di quello che ho speso cosa che su pc è difficile fare.
Ps: So che insisto a dire che console è meglio in fattore di risparmio ma su PC non ci rinuncerei a giocare infatti ne ho appena ordinato uno.