• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING DA ASSEMBLARE

Pubblicità
ha solo una ventola in entrata. Manca della ventola di estrazione sul retro. Poi sei al limite con l'altezza dissipatore.
Se proprio vuoi, prendi l'elite 431 plus + una ventola

Non ne faccio una giusta :'( va beh dimmi te un case che costi circa 50 euro chissene del colore poi lo cambio ;)

Preferiresti un i7 per il gaming, quando è risaputo che va quanto un i5. L'i7 serve SOLO in caso di multi gpu (a volte) o uso di programmi pesanti, rendering professionale uso programmi 3D. Non mi sembra il suo caso, quindi non ha senso spendere di più. i7 non significa migliore scelta migliore :asd:

Detto ciò ho altro di più importante da fare che stare qui a discutere con te. :ciaociao::ciaociao:

Ma l'i7 ha 4 core fisici e 4 virtuali che nei giochi di questa next gen sono essenziali dato che PS4 e XBOX ONE hanno processori AMD con più core. Watch dogs ne è un esempio. :patpat:

Ultima modifica:
Ma l'i7 ha 4 core fisici e 4 virtuali che nei giochi di questa next gen sono essenziali dato che PS4 e XBOX ONE hanno processori AMD con più core. Watch dogs ne è un esempio.

watch dogs è stato ottimizzato con i piedi. Il mio cane riusciva a fare un lavoro fatto meglio :asd:
Gli 8 core amd non sono certo 4 core intel, quegli 8 core valgono meno. I giochi odierni non vanno a superare l'uso di 3 core.
Esempio: 4930k esacore intel, con watchdogs la cpu lavora per un 22%, su BF4 lavora per un 25%.
Poi finiamola con sta storia giochi console ottimizzati su 8 core, quindi prendo 8 core pure sul pc, non si può sentire :lol:

Io porto fatti, tu cosa porti? :asd:

Watch Dogs Benchmarked: Graphics & CPU Performance > CPU Performance - TechSpot

Ultima modifica:
watch dogs è stato ottimizzato con i piedi. Il mio cane riusciva a fare un lavoro fatto meglio :asd:
Gli 8 core amd non sono certo 4 core intel, quegli 8 core valgono meno. I giochi odierni non vanno a superare l'uso di 3 core.
Esempio: 4930k esacore intel, con watchdogs la cpu lavora per un 22%, su BF4 lavora per un 25%.
Poi finiamola con sta storia giochi console ottimizzati su 8 core, quindi prendo 8 core pure sul pc, non si può sentire :lol:

Non ne capisco molto ma da ciò che ho letto tutti dicono che tra i5 e i7 per gaming non c'è differenza poi bho come sempre c'è chi la pensa diversamente poi chi ha ragione è difficile da dire però io come ho già detto la penso come te ;)

Non ne capisco molto ma da ciò che ho letto tutti dicono che tra i5 e i7 per gaming non c'è differenza poi bho come sempre c'è chi la pensa diversamente poi chi ha ragione è difficile da dire però io come ho già detto la penso come te ;)

Mah guarda qua se non mi credi :lol:

quindi tu pagheresti 100/120 euro in più per avere le stesse prestazioni in gaming? Poniti questa domanda e dalla risposta decidi :asd:

ha solo una ventola in entrata. Manca della ventola di estrazione sul retro. Poi sei al limite con l'altezza dissipatore.

Il cooler master K350: 50 è rosso ma va beh gli cambio la ventola va bene come case??

- - - Updated - - -

Mah guarda qua se non mi credi :lol:

quindi tu pagheresti 100/120 euro in più per avere le stesse prestazioni in gaming? Poniti questa domanda e dalla risposta decidi :asd:

No io ho detto che sono per i5 per il gaming xD

Ma l'i7 ha 4 core fisici e 4 virtuali che nei giochi di questa next gen sono essenziali dato che PS4 e XBOX ONE hanno processori AMD con più core. Watch dogs ne è un esempio. :patpat:

prima che il multicore venga supportato bene nei giochi ci vorra ancora un po di tempo,i giochi che attualmente sfuttano il multicore sono pochi,esempio:crysis 3 e watch dogs,entrambi ottimizzati malissimo,e concordo con @met21,il suo cane avrebbe fatto un lavoro migliore :asd:
che poi se vogliamo dirla tutta la next gen delle console è la next gen dei pc di 3/4 anni fa....

Ho trovato questi 2

Cooler Master K350: 50

Cooler Master Elite 430 - Midi-Tower, Case per PC, micro-ATX, ATX, 3x 5,25 estere, 5x 3,5 interne, 1x USB 3.0, colore: Nero: 50
@.Manuel. @met21 per favore mi potete rispondere almeno ordino subito i pezzi così mi arrivano entro il 22?? grazie :)
anzi forse ho trovato questo che è perfetto *^*
Zalman Z9PLUS - Nero: 64

Ultima modifica:
sarò sinvero,per me quei case sono uno peggio dell'altro e poi il prezzo,lo z9 plus costa solo 7€ in meno ad un carbide 300r che però è molto meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro