JoypadRotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 75
Va bene ma io pensavo a fare oc quando le prestazioni diminuiranno non subito se no so che si rovina e nel frattempo acquisto esperienza e posso farlo ;) comunque per spiegarti meglio il budget intendo stare al minimo indispensabile...se tu mi dici che il minimo è 8 Gb di ram allora sono 75 euro almeno per la ram se la video deve essere almeno una pincopallina e costa x euro allora va bene ti dico solo di fare una configurazione minima perché non so bene quanto costino il budget varia se devo spendere 200 va bene se ne devo spendere 700 pure però meno spendo meglio è ;)
Allora ti conviene prendere 8gb di ram che ti bastano dato che adesso pochi giochi ne sfruttano di più. Ti consiglio una ram da 8GB così in futuro ne aggiungi un altra da 8gb e arrivi a 16 gb anche se non credo ti servano 16 gb. Purtroppo adesso non posso farti una config.
Ad essere sincero non ti consiglio di fare subito OC magari in futuro ma in un futuro lontano :asd: Dipende da te. Ti consiglio di risparmiare sul OC e prendere componenti non occabili (ad esempio ti consiglio un i7).