asone
Utente Èlite
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Appunto, io questo sto dicendo ;)Amd 8320 costa 128
Intel I5 4460 costa 166
Bisogna scegliere in base alle proprie esigenze e budget
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, io questo sto dicendo ;)Amd 8320 costa 128
Intel I5 4460 costa 166
Bisogna scegliere in base alle proprie esigenze e budget
Come rapporto qualità/prezzo sicuramente è meglio AMD ma sulla qualità Intel è meglio, sicuramente :)Come rapporto qualità/prezzo cosa mi dite delle due schede video e dei due processori? Perchè se mi dite che vale la pena sforo un po' nel budget, se invece la giocabilità non vale i soldi di differenza evito...
Di nuovo grazie dell'aiuto comunque ;)
Come rapporto qualità/prezzo cosa mi dite delle due schede video e dei due processori? Perchè se mi dite che vale la pena sforo un po' nel budget, se invece la giocabilità non vale i soldi di differenza evito...
Di nuovo grazie dell'aiuto comunque ;)
Direi che grazie al vostro aiuto siamo in direttura d'arrivo, per il case ho trovato questo Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero a 40 euro, le ultime due domande sono: - se prendessi l'i5 in futuro, diciamo un paio d'anni, potrei pensare di cambiare la gpu senza problemi? O è meglio il contrario? - Come controllo se la scheda madre è compatibile con il processore/case?
Scelto questo penso che smetterò di dannarvi l'anima
Un case si sceglie per due motivi;Direi che grazie al vostro aiuto siamo in direttura d'arrivo, per il case ho trovato questo Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero a 40 euro, le ultime due domande sono: - se prendessi l'i5 in futuro, diciamo un paio d'anni, potrei pensare di cambiare la gpu senza problemi? O è meglio il contrario? - Come controllo se la scheda madre è compatibile con il processore/case?
Scelto questo penso che smetterò di dannarvi l'anima
di niente figurati :) alla fine quale configurazione hai scelto?Vaa bene, ho fatto la somma dei componenti e mi viene sui 606 euro, penso che ordinerò dalla chiave, sembra avere i prezzi più bassi, anche se dovrò aspettare ancora una decina di giorni per gli esami prima di poterlo adoperare :) .
Ultimo ringraziamento per disponibilità e prontezza, buona serata!
benissimo hai fatto bene Amd non è male.Alla fine ho scelto la amd per abbassare un pochino il budget che anche in vista vacanze è cosa buona e giusta, l'unico dubbio che tuttora mi rimane è sulla scheda video perchè ho visto una r9 270x a 183 euro e mi chiedevo come mai ci fosse così poca differenza con la r9 280 dual-x e se in realtà non fosse poi meglio la prima... E sempre riguardo la scheda video ho visto una gtx660 a 147 euro... Insomma mi chiedevo quale fosse la differenza di prestazioni effettiva.
è affidabile ma puoi anche provare amazon se lo monti da solo...Grazie mille, volevo anche assicurarmi che tu avessi capito che non parlavo di una r9 280x, che è su tutt'altra fascia. A questo punto c'è solo da aspettare che i tempi siano maturi :)
Per lo shop "la chiave", non so se posso scrivere il nome :P , è affidabile o mi consigli altro?
eh si la R9 280X io l ho pagata 279 però è una bomba, la 280 normale va benissimo lo stesso :)Grazie mille, volevo anche assicurarmi che tu avessi capito che non parlavo di una r9 280x, che è su tutt'altra fascia. A questo punto c'è solo da aspettare che i tempi siano maturi :)
Per lo shop "la chiave", non so se posso scrivere il nome :P , è affidabile o mi consigli altro?