• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Grazie raga, ma è un problema fisico dalla nascita e non cè rimedio mi hanno operato mesi fa l'intervento non è andato bene e sono peggio di prima,
ed in più se non vado al lavoro rischio il posto.
magari fosse solo influenza...................

Comunque grazie a tutti e che l'OT si f***a

Mi dispiace per te,e mi in***** con i datori di lavoro avari e senza cervello,mio padre ha avuto un pesante abbassamento di pressione mentre lavorava al ristorante in questi giorni di pasqua che come capite sono molto affollati,è andato a casa quasi senza forze e l'hanno minacciato di licenziamento,non hanno accettato neanche il certificato medico

Sono tutti bigoni.

- - - Updated - - -

Compreso il tipo con cui ho litigato , che per paura di prendere mi ha mandato in sala operatoria xD

Mi dispiace per te,e mi in***** con i datori di lavoro avari e senza cervello,mio padre ha avuto un pesante abbassamento di pressione mentre lavorava al ristorante in questi giorni di pasqua che come capite sono molto affollati,è andato a casa quasi senza forze e l'hanno minacciato di licenziamento,non hanno accettato neanche il certificato medico

Mi dispiace tanto per tuo padre...
comunque al datore di lavoro non gliene frega niente di come uno stà, tanto per lui è facile trovare un'altro dipendente.......
Il mio datore ragiona così..........

io raga vi dico che non è facile trovare lavoro specialmente di questo periodo, non ho mai fatto un RITARDO sono bravo nel mio lavoro ma siccome ho
una malformazione congenita alle mani nell'ultimo anno ho peggiorato, tutt'ora ci vado dietro e come ben sapete senza mani non si fa niente.

Il mio datore mi ha detto in faccia che: "Allora? io vengo pure con il mal di schiena....."
ottimo bella risposta.

Immaginatevi come una persona possa sentirsi dire queste cose....
Spero solo che un giorno si renda conto di quello che mi ha detto.

Comunque basta altrimenti i mod.....:popo:

ragazzi non si parla di queste discussioni nel forum parlate in PVT altrimenti vi bannano e non è una cosa bella ;)

Ultima modifica:
Con crysis 3 è un po strano perché è uno di quei giochi che sfrutta anche l'i7 quindi l'utilizzo dovrebbe essere più intenso

Questo è il grafico della g19
IMG_0759.webp

l'uso della cpu è reale invece le temperature variano dai 4-5 gradi da quelle reali

Il report è dopo circa 1 ORA DI GIOCO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro