• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Ma non ti eri finalmente deciso per lo SLI di 680 4GB? I 6GB della toxic sono inutili (tra l'altro la toxic è praticamente introvabile e costa sui 500€), ma i 2GB della 690 continuano ad essere pochi a 5760x1080

VGA Asus GTX680-DC2-4GD5 nVidia GeForce GTX 680 DirectCU II Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP

questa quanti slot occupa?

Cmq le Gtx 680 sono Gtz 670 con un pelo di potenza di calcolo in più quindi occandole raggiungi le 680...

Anche secondo me il xfire di 7970 (siano due 7970 o, se meriterà, una 7990) non è una brutta idea. Vero che i xfire sono normalmente più problematici degli SLI, però ultimamente i driver ati sembrano funzionare bene anche in multi vga...
Qui ho trovato un bench che confronta diverse soluzioni fra cui la 690, lo SLI di 680, xfire di 7970GHz, Titan, SLI Titan. Nei grafici si vede come anche il xfire abbia un valore di fps minimo molto vicino agli fps medi, quindi non dovresti ritrovarti con problemi vari

- - - Updated - - -

Per me sono sufficienti le 7970 da 3GB, non ne vale la pena di spendere quasi 150€ di più per scheda per le 6GB

Abbiamo ribadito molte volte che è un azzardo spendere per un xfire che dopo magari da problemi... qui nel forum c'è gente con il cross che si è pentita parecchio . . .

Anche secondo me il xfire di 7970 (siano due 7970 o, se meriterà, una 7990) non è una brutta idea. Vero che i xfire sono normalmente più problematici degli SLI, però ultimamente i driver ati sembrano funzionare bene anche in multi vga...
Qui ho trovato un bench che confronta diverse soluzioni fra cui la 690, lo SLI di 680, xfire di 7970GHz, Titan, SLI Titan. Nei grafici si vede come anche il xfire abbia un valore di fps minimo molto vicino agli fps medi, quindi non dovresti ritrovarti con problemi vari

- - - Updated - - -

Per me sono sufficienti le 7970 da 3GB, non ne vale la pena di spendere quasi 150€ di più per scheda per le 6GB

allora se metto quelle da 3 gb posso metterne 3

Ma ti balla dai 100 ai 180 durante la stessa partita o in giochi differenti? Perché una variabilità così alta mentre giochi non è tanto normale...

In campagna balla sempre dai 100 ai 170/180 .... in multiplayer sto dagli 80 ai 130 ( usa dal 60% al 90% delle gpu solo nel multiplayer, tantissima gente con lo sli riporta questo , e da quel che ho capito , è successo dopo una patch fatta appena uscito close quarters )....questo solo in bf3 ..... ah, e in crysis 3 nella prima missione stavo sui 60 ma ogni tanto ( corde , era la prima versione ) scendevo ai 30 , e ogni tanto avevo picchi fino a 89

Pubblicità
Pubblicità
Indietro