• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
In campagna balla sempre dai 100 ai 170/180 .... in multiplayer sto dagli 80 ai 130 ( usa dal 60% al 90% delle gpu solo nel multiplayer, tantissima gente con lo sli riporta questo , e da quel che ho capito , è successo dopo una patch fatta appena uscito close quarters )....questo solo in bf3 ..... ah, e in crysis 3 nella prima missione stavo sui 60 ma ogni tanto ( corde , era la prima versione ) scendevo ai 30 , e ogni tanto avevo picchi fino a 89
Per me con una Titan sta a posto per minimo 4 anni.

Sinceramente non mi piacerebbe tanto avere tutto questo scompenso tra gli fps,posso capire 160/180 ma 100/180 ci ballano 80FPS,almeno stai apposto per 4 anni con uno sli di titan

Per me con una Titan sta a posto per minimo 4 anni.

Ecco, così presto la castronata del giorno :( una vga si cambia ogni 2 anni, e se si gioca in 3 monitor anche ogni anno se si vuole rimanere bene come settaggi ....e poi.... la titan va considerata solo se singola, va meno della 690 !

- - - Updated - - -

Sinceramente non mi piacerebbe tanto avere tutto questo scompenso tra gli fps,posso capire 160/180 ma 100/180 ci ballano 80FPS,almeno stai apposto per 4 anni con uno sli di titan

Alla fine questo succede solo con bf3 , e i 120hz gli sfrutto comunque , e se ho il 3d con tutto a ultra sto comunque fisso sopra i 60fps , quindi ! poi vlendo attivo il vsync e sta fisso a 120. . . .

Ma in 3 monitor direi che stai apposto manco per un'anno perché 4 titan messe insieme scalano male,e in alcuni giochi malissimo

Ma se io avessi tre monitor mi accontenterei di uno sli di 670/680 o una 690 , tanto alla fine maxano quasi tutto a parte i 2 giochi str_nzi :D anzi , io dovevo fare il multimonitor con 3 monitor da 150 che mi vendeva uno , ma , quando lo ho provato , non mi è piaciuto così tanto . . . .

oggi vado in un centro commerciale qua vicino a me, vendono anche hardware.

Vado a vedere la porcheria che vendono, magari cè qualcosa di interessante............

in quei negozi mai dire mai......

- - - Updated - - -

Hanno dello schifo gtx 610 a 69 euro però ho trovato la logitech g19 a139 euro e lho presa

- - - Updated - - -

Ho preso anche il razer deathadder a 59 euro

Raga mi dispiace ma la scheda video al momento aspetta...

Per problemi di salute ho speso una macella di soldi!! scheda video f*****************o

Beh, comunque con il tuo xfire di 6950 non credo che i giochi non si avviino :asd: per il momento rinuncia ai dettagli super pompati
PS Cmq in bocca la lupo per la salute

Anche da mia parte in bocca al lupo e in culo alla balena. Purtroppo quest'anno , ne ho passate anche io di robe non belle sulla salute :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro