• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
furlans tu che hai una 690, vorrei sapere se a singolo monitor 30"- con risoluzione 2500x1600 ...con i giochi di riferimento che tutti conosciamo senza citarli di nuovo,maxati al massimo..sta benedetta vram si satura ho a queste condizioni tiene bene?? grz !:D
a quella risoluzione stai un po' stretto con 2 gb però

La maggior parte dei giochi stanno di tanto sotto i 1500mb... poi se crysis 3 , ottimizzato dal cane guida di un cieco , arriva quasi a 2gb non è un problema... fosse così bello quel gioco :=|

Grz per le risposte!!! no..no..la mia situazione è questa! singolo monitor e basta! un mio amico ha il trimonitor...ci ho giocato 10 min a f1..non so a voi ma le conriciette a me danno un fastidio:grrrr:,poi sarà l'abitudine ma a me non piace .preferisco un singolo monitor magari un pò generoso..con un ottima risoluzione e via!!
io gioco solo a btf3..crisis 3 non mi piace!!ultima cosa (chiedo scusa a micheal se mi intrometto nella sua discussione per delle mie delucidazioni)..2g mi garantite che a questa condizione non si usurano giusto??perche,oggi vorrei acquistarla ma i prezzi che dite voi a 780-800€ non li trovo...potete linkarmi in mp qualche venditore??..grz ancora, è una felice pasqua a voi e alle vostre famigle!!:ok:

Ultima modifica:
La 690 io la trovo da 835€ in su. Anche io ho provato bf3 a 5760x1080, molto fi*a l'dea di giocare con tre monitor ma, non so perché, mi esplodono gli occhi dopo mezz'ora...

evga e asus costano un botto.vai tranquillo di gigabyte comunque se non giochi a crysis stai tranquillo per ora non si saturano

ne ho trovata una sulla baia ha un ottimo prezzo nuova,con assassin's 3 dentro..dall'america però ...il che non sarebbe un problema ho acquistato anche dalla corea e solo che non so quanto di dogana mi verrebbe a costare!!!..poi mi sta venendo un atroce dubbio io ho solo un entrata video..è compatibile con il mio monitor?
ho un dual link DVI.

si va benissimo l'entrata,quella americana che marca è?quanto te la fanno pagare?
comunque se te la ferma la dogana ti fa pagare tutto quello che hai risparmiato sulla scheda e magari la trattengono anche un mese

si va benissimo l'entrata,quella americana che marca è?quanto te la fanno pagare?
comunque se te la ferma la dogana ti fa pagare tutto quello che hai risparmiato sulla scheda e magari la trattengono anche un mese:shock::shock:..non mi è mai capitato una cosa del genere..molto dipende quanto dichiara il venditore!

cmq...EVGA EUR 817,69 + EUR 34,26 spedizione..in stock c'è assassins creed 3!![h=2]:lol:★...sarei tentato...★:lol:[/h]

La 690 sono un caso strano,le varie marche non servono a molto visto che sono tutte uguali,almeno mi aspettavo un raffreddamento migliore da msi e asus

Pare che invece la 7990 reference abbia già una soluzione triventola . . . chissà che baccano o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro