• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING CORREGGETEMI

Pubblicità

ptaFabio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
pcgaming_amazon.webp

Come vi sembra? Ho dubbi sull'alimentatore, la ventola e il case ma non posso spendere di piu' (sono sui 900€ il tutto)

Alimentatore cooler master non consigliato, meglio un xfx con certificazioni

Non conosco quel case ma mi sembra che abbia già delle ventole incluse e magari non serve aggiungere un'altra ma aspetta altri pareri.

forse con una gtx 770 potevi andare meglio visto che non è da overclock ma sforeresti leggermente il budget quindi sta a te decidere

- - - Updated - - -

cmq dovrebbero essere tutti boxati ma controlla che la cpu lo sia se no niente dissipatore lol

Alimentatore cooler master non consigliato, meglio un xfx con certificazioni

Non conosco quel case ma mi sembra che abbia già delle ventole incluse e magari non serve aggiungere un'altra ma aspetta altri pareri.

forse con una gtx 770 potevi andare meglio visto che non è da overclock ma sforeresti leggermente il budget quindi sta a te decidere

- - - Updated - - -

cmq dovrebbero essere tutti boxati ma controlla che la cpu lo sia se no niente dissipatore lol

scusa l'ignoranza cosa vuol dire tutti boxati? ora provo a vedere di quanto sforo, ma in termini di prestazioni è meglio la gtx770? perchè con questa hd7970 mi paravo un po' anche per il futuro con i 3 gb dedicati...

XD intendevo che gli haswell mi parevano tutti boxati di fabbrica ma è sempre meglio chiedere visto che mi pare acquisti da un sito non italiano.

A me hanno detto che la amd la si tira su in overclock e supera la 770 ma normali la 770 fila più liscia in gaming.

XD intendevo che gli haswell mi parevano tutti boxati di fabbrica ma è sempre meglio chiedere visto che mi pare acquisti da un sito non italiano.

A me hanno detto che la amd la si tira su in overclock e supera la 770 ma normali la 770 fila più liscia in gaming.

mobo e processore da un sito uk e il resto dalla controparte italiana (l'amazzone XD) io non sono interessato all oc ma la 770 costo troppo in piu', 70 euro... per il resto è apposto? riesci a spegarmi che è haswell boxati di fabbrica?

Ti ho inviato un mp del sito qmassi

la versione msi sta a 318 mentre su altre marche si sta più su ma quella 318 non è eccessivamente di più quindi la scelta spetta a te lol[h=3][/h]

- - - Updated - - -

Boxato vuol dire inscatolato e comunque intendevo che il dissipatore cpu ovvero la ventola di raffreddamento del processori, solitamente è inclusa però è sempre meglio controllare il nome completo che solitamente aggiunge la parola boxed tutto qui lol-

Pubblicità
Pubblicità