• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio build gaming FullHD

Pubblicità
Acquisto fatto ed ho montato tutto!
Alla fine sono andato di 5060ti da 16 GB.

Ero più timoroso di step come montaggio CPU e con dubbi sulla pasta termica, ma poi mi sono accorto che la parte peggiore è il cable management (sia per quanto riguarda proprio l'inserimento dei cavi negli slot corretti, ma soprattutto mettere bene i cavi dietro ).

Ho solo un dubbio, al primo avvio del PC (specifico senza scheda video dedicata, ma usando l'integrata della CPU) si è acceso il led rosso della ddram sulla mono e non è apparso niente. Ho spento e tolto uno dei moduli di RAM, a questo punto è partito tutto correttamente (con spia sempre accesa). Ho spento nuovamente ed inserito di nuovo la RAM ed è partito tutto compresa la spia.

Poi ho aggiornato la scheda madre ed il led è sparito. Ho installato poi la scheda video e di nuovo si è acceso fino a che non ho installato i driver della GPU.

Ora si accende sempre quando avvio il PC, per poi spegnersi. Posso stare tranquillo o c'è qualcosa che non va? Grazie mille!

Ah, mi vengono correttamente rilevate entrambe le RAM e la GPU dal sistema.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro