• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming, consigli

Pubblicità
dipende...se ci devi lavorare ....con programmi excel o altro meglio non superare i 26...ma per il gaming...non c'è problema anzi con le vga attuali che si esaltano su questi schermi...è un'esperienza di gioco non indifferente....:D...ti assicuro che crysis 2 sul mio 32 full-hd è esaltante....e bf3 che ha un audio da paura con il mio ht yamaha...meglio ancora:lol:

un monitor non è mai troppo grande,sul fatto di prendere il 3d io aspetterei per un motivo, Toshiba ha sviluppato il suo 3d senza occhiali quindi aspetterei che le altre ditte lo sviluppino pure, io odio mettermi gli occhiali e se ne hai bisogno quello di vista te ne metti due??? per questo secondo me è prematuro.

vabbè allora per il monitor posso anche aspettare (comunque i televisori col 3D senza occhialini li ho già visti da euronics... ma costano un botto)

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

come vi siete trovati con i siti e-chiave.it e pianetacomputerpisa.it? sono sicuri al 100%? la merce arriva sempre? e quando arriva arriva intatta?

ok con e-chiave allora sto tranquillo, ma con pianetacomputerpisa? vorrei comprare il case Aerocool Vx-e Pro da quel sito, costa 55,45€... poi con le spese di spedizione arriva a 71,35€... ma cmq resta sempre minore del prezzo di altri siti.
su e-chiave non lo trovo

anche con prok** ottimi ma le cose più nuove come la scheda madre con ultima revisione lo trovata li

---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

leggi qui Samsung frena sul 3D senza occhiali: ancora 10 anni - Tom's Hardware prendi allora una 3d a buon prezzo .

che sito è quello che hai censurato? me lo mandi via pm?

ok con e-chiave allora sto tranquillo, ma con pianetacomputerpisa? vorrei comprare il case Aerocool Vx-e Pro da quel sito, costa 55,45€... poi con le spese di spedizione arriva a 71,35€... ma cmq resta sempre minore del prezzo di altri siti.
su e-chiave non lo trovo

che sito è quello che hai censurato? me lo mandi via pm?

Parla di pr0k00 (gli zeri sono o):D

ok grazie...

però potreste anche togliere queste false censure... alla fine capisco i link diretti, ma nemmeno nominarli mi sembra esagerato xD

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

ho un'altra domanda:

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX

Hard Disk Interno Hitachi 7K3000 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 HDS723020BLA642

che differenza c'è? a cosa si riferiscono 16 e 64mb?

cambiano le cache, la disk cache consiste nell'avere un hard disk che ha al suo interno una parte di RAM, dove possono venire caricati i settori del disco logicamente contigui a quello richiesto. Quando si accede in lettura al disco, nel caso i dati richiesti siano presenti nella cache si evita lo spostamento della testina di lettura del disco stesso, velocizzando il reperimento dell'informazione e contribuendo al ridurre l'usura del disco stesso.

ok grazie...

però potreste anche togliere queste false censure... alla fine capisco i link diretti, ma nemmeno nominarli mi sembra esagerato xD

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

ho un'altra domanda:

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX

Hard Disk Interno Hitachi 7K3000 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 HDS723020BLA642

che differenza c'è? a cosa si riferiscono 16 e 64mb?
È la memoria della cache. In teoria più MB sono e meglio è, ma all'atto pratico, che io sappia, la differenza è impercettibile. Comunque non sono esperto di queste cose, quindi potrei anche sbagliarmi;)

su e-chiave non lo trovo

se il sito accetta contrassegno prendilo li il case non ha nulla di troppo delicato

edit:si ha il pagamento con contrassegno prendilo tranquillamente li se non arriva non rischi nulla

un pò caro lssd costa 30€ in più

non saprei... la tv la vorrei un pò più grande di 22 pollici, comunque il prezzo è interessante... vedrò cosa fare in questi giorni

comunque jedis l'ho spiegato all'inizio il motivo per il quale prendo la gtx580 e non uno sli di gtx560

si avevo letto è per quello ti ho detto di farlo ora sli/cross fra 4/5 anni sarà come oggi fare sli di GT7800 due schede vecchissime anceh se prendi la seconda per 10 euro nn ci gira più niente e sono mal supportate

vabbè non per forza tra 4-5 anni... magari anche prima, anche tra 2 anni mi andrebbe bene, così il computer sarebbe in grado di leggere al max per altri 2 anni penso... per un totale di 4-5 anni... io adesso ho 16 anni, non penso che a 25 anni penserò ancora a giocare con la massima grafica possibile con il pc che sta a casa dei miei... penso che 5 anni mi vadano bene

vabbè non per forza tra 4-5 anni... magari anche prima, anche tra 2 anni mi andrebbe bene, così il computer sarebbe in grado di leggere al max per altri 2 anni penso... per un totale di 4-5 anni... io adesso ho 16 anni, non penso che a 25 anni penserò ancora a giocare con la massima grafica possibile con il pc che sta a casa dei miei... penso che 5 anni mi vadano bene
se lo fai fra due anni è meno peggio nn è che migliora tantissimo eh, come farlo ora con due GTX260 sei mal supportato dai giochi hai consumi elevati e prestazioni paragonaibli nn sempre, alle schede da 200 euro di oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro