• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming con budget 600euro!

Pubblicità
Si ma il motivo te l'ho detto in pvt del perchè preferisco usare questo attuale!!!(s.o.)

Comunque appena posso posto quella ufficiale!!

Comunque non riesco a leggere il masterizzatore!!

DELL'HARD DISK sò che è SAEGATA BARRACUDA 7200.12 1TB

come posso fare per averne la certezza?

Trovato allora:

MASTERIZZATORE: lg GH22NS50

HARD DISK: Seagate barracuda 7200.12 1tb
e sotto c'è il loggo serial ATA con sopra un numero o lettere (s o 5)
i cavi attaccati sono 2: 1 arancione bello grande, 1 millecolori (2 neri, 1 rosso, 1 arancione, 1 giallo)

ps: l'alimentatore artic è finito!

Se il tecnico ha formattato l'HDD non c'è più il sistema operativo, lo devi rimettere (a meno che lo abbia rimesso lui)

Ancora? Se nel tuo HDD hai installato il S.O. certo che c'è.
Alimentatore mosulare non ne vedo il motivo onestamente, uno spreco totale.
Se non puoi vivere senza prendi un Cooler Master M500 o un Thermaltake XT 575w...sappi che stai pagando 40€ in più per nulla...:cav:

Ok grazie..

Comunque ora vedo il tutto e ci rifletto e stasera posto quella definitiva poi avuta la Vostra conferma invio l'ordine!

Se non mi entra nel budget il modulare lo tolgo!!

No non entra nel bidget, e ripeto che per un sistema del genre è più che inutile. Gli alimentatori modulari servono per comodità e per non avere fili che intralcino il flusso d'aria, cosa molto importante se fai overclock. Tu non hai intenzione di farlo, andrei tranuillo col 550r e basta :ok:

Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero

Se prendo questo?? è pieno di ventole però molte sono opzionali!! solo una pare ke ci sia!

Se uno ne vuole mettere altre come deve fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro