• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming con budget 600euro!

Pubblicità
Se prendo un alimentatore modulare che è più comodo??

ECCO TRE SCELTE:

modulare 1: Alimentatore PC Modulare Rasurbo Real&Power RAPM650 650W 70,10euro

modulare2: Alimentatore PC Modulare LC-Power LC8700 V2.2 Metatron Hyperion 700W 81plus 70,70euro

classico: Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W 54,00 euro

Quale prendo?? e soprattutto deve essere compatibile con tutto il resto!! (case)

SONO DIFFICILI DA MONTARE I MODULARI?

ps: ho scelto la ati hd 6950 1gb della sapphire

dei 3 non se ne salva manco uno :asd:

comunque tra quelli l lc-power

Aahhaha seriamente??

Comunque volevo prendere quello di daniel però 550w mi sembrano pochi!

Ce n'era uno che m'aveva detto il mio amico che era buono ma è finito!!

Altra cosa, nel case c'è posto per altre ventole?? (mi sembra di si) e me ne potete linkare una da aggiungere (colorata) a prezzo non eccessivo!!

PS: Il case mi sta tornemando perchè poi è anche bello grande!! MI CONVERRà!!!

per un i5 2400 e una singola hd6950?consumeresti 250w esagerando...quindi un 550w di marca basta e avanza

Per una 6950 un 500W buoni basta e avanza. Io prenderei questi XFX550W, TX550M...ma dubito ci siano sulla chiave quindi prendi il TX650V2.

Per una 6950 un 500W buoni basta e avanza. Io prenderei questi XFX550W, TX550M...ma dubito ci siano sulla chiave quindi prendi il TX650V2.

Ho controllato ma non ci sono nessuno di questi!

Fino a ieri sera c'era il tx650v2 ma stamattina è finito (infatti io volevo prendere quello)!!

L'unico rimasto è quello linkato prima da 54 euro!!

A meno che oggi pome o domani lo rimettano!

ps: se comprerei l'i5 2500 basta sempre un 550w?

Certo. La chiave come alimentatori fa schifo. Personalmente non prenderei nulla per prezzo/prestazioni di quelli disponibili ora.

Siccome devo acquistare anche da un altro sito (drago)

Sto vedendo altri alimentatori, eccoli:

OCZ Fatal1ty Power Supply - 550 Watt 60euro

OCZ StealthXStream 2 Power Supply - 600W 60euro

Corsair 650 TX V2 Bronze - 650 Watt 85euro

QUALE MI CONSIGLIATE E CHE SIA COMPATIBILE CON IL MIO CASE E TUTTO IL RESTO??

ps: l'ali da 85euro su e-chiave costa 8euro in meno ma amen!

é finito, ma è ordinabile...dal drago sono veloci mica come la chiave...se compri il resto dalla chiave ti arriva comunque prima il drago...comunque guardo alternative...

é finito, ma è ordinabile...dal drago sono veloci mica come la chiave...se compri il resto dalla chiave ti arriva comunque prima il drago...comunque guardo alternative...

Si lo sò, ne ho sentito parlare bene!!

Però ho letto i prezzi :asd: sono altrettanto eccessivi ed infatti ci acquisto solo mouse e tastiera!

PS: GRAZIE!

C'è l'OCZ Modstream 600W. Tanto se ci devi già comprare meglio che prendi qui l'alimentatore. Io prenderei l'Antec però (in 7gg dovrebbe essere in negozio), tanto visti i tempi di attesa della chiave di questi giorni...

Comunque è normale, prezzi bassi=lentezza (ma io preferisco risparmiare), prezzi alti=più veloci e ci mancherebbe...

salve raga! vi posso chiedere come mai consigliate di prendere una mb h67?va bene che ha detto che non farà OC...ma dato che sta acquistando anche una scheda video dedicata, non è meglio prendere una p67?
o è una scelta fatta per risparmiare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro