Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho capito!
Molti m'hanno detto di prendere la gtx560ti pero da quello che sò le invidia sono poco da gaming a differenza delle ati!
Ok quindi prendo la prima configurazione di daniel con ancora l'indecisione della vga!
La gtx560xti va bene negli schermo full hd??
Quel case non lo conosco, guarda come ne parlano le recensioni. Se non trovi niente di specifico, io andrei sul sicuro visto l'hardware che intendi mettere dentro. In quel caso un bel Elite 430 (quando sarà nuovamente disponibile) o un CM 690 II Lite se proprio vuoi strafare (quelo è davvero ottimo, ce l'ho anche io, spazioso e con un'areazione ottima. Costa 70€ circa). :ok:Poi, con il case elencato da me (nella prima configurazione) c'è il rischio di bruciare per le grandi temperature e l'aria non riesce ad uscire?
edit: @ marco: i consumi sono pressochè identici, sono le temperature che cambiano, a vantaggio della GTX 560 ti. Però anche qui cambia da marca a marca. :P
tutte le schede video con dissipatore reference scaldano,se ne prendi una con ventolone centrale sta fresca.
prendi una sapphire o xfx 6950 da 1GB e goditela.