• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Componenti !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paint4You

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
50
Ho 1000 euro di budget per comprare componenti pc gaming !! vorrei avere il massimo e mi serve anche un monitor! A voi la parola esperti ! :) NON DEVO FARE OC!

build 1000€.webp
Ti posto una configurazione che avevo già pronta: il monitor è da cambiare con un ve247h sempre asus e la vga da mettere una toxic, inoltre la mobo è meglio una asrock fatal1ty h87 performance. Il case vai pure di thermaltake commander ms-III e una ventola enermax t.b. apollish blu

quoto cambiando solo due cose:
1 prendi la cpu senza il dissi di stock incluso
2 (facoltativa) io ti consiglio di tenere l'aerocool xpredator x1

- - - Updated - - -

la seconda perchè se tu prendi una toxic con il thermaltake commander ms-iii avresti solo 10mm per fare passare i cavi e magari questo può essere un po scomodo mentre con l'xpredator avresti quasi 100mm di spazio, cioè più facili da mettere (i cavi) e anche maggiore areazione

Sono d'accordo con Mistick, per il case metto il tt perchè alcuni lamentano problemi di cavi con l'aerocool (poi magari sono loro che li mettono alla acdc e non li metterebbero ordinati nemmeno in uno scout 2)

davvero non lo sapevo mi potresti mandare in pm dove lo dicono che ci sono problemi poichè anche io volevo prendere un pc e avevo già messo nella mia config l'xpredator white edition ma se qualcuno ha riscontrato dei problemi con i cavi dimmelo che cambio subito case :)

davvero non lo sapevo mi potresti mandare in pm dove lo dicono che ci sono problemi poichè anche io volevo prendere un pc e avevo già messo nella mia config l'xpredator white edition ma se qualcuno ha riscontrato dei problemi con i cavi dimmelo che cambio subito case :)

Siccome sono nella tua stessa condizione mi sono informato guardando ingiro per il forum e su internet. C'è chi ne parla gran bene (controllo ventole, cablaggio ecc. ecc.), d'altra parte c'è chi dice che non c'è sufficiente spazio per i fili e i componenti si riscaldano (mi sembra difficile perciò mi fiderei di più di chi ne parla bene).
Sta di fatto che anch'io sono indeciso fra commander ms-III (di cui tutti parlano bene) e xpredator.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità