Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me se hai budget è meglio usarlo, di sicuro quell'i7 ti dura molto di più rispetto ad un banale i5.
Per me andrebbe bene così, se non hai esigenze particolari.
Il macho è un buon dissi, ma da quello che ho capito ne prenderai uno performante solo fra qualche mese, quindi per adesso un 212 evo va benissimo.
io avevo optato per l'i7 perchè userò editing di video photoshop ecc... e pensavo che con un i7 sarebbe stato meglio fare tutto ciò che con un i5, o la differenza non si nota?l'evo costa 35€ + soldi di un dissi più performante tra un paio arriva a 80-90€
direi che è meglio prenderelo subito il dissi adatto allo scopo o rimanere con lo stock intel fino al momento di occare
buttare i soldi in due dissi non mi sembra il caso....
indem per i5 e i7
quando faticherà l'i5 faticherà anche l'i7, non dura di più in gaming...
a meno che il gaming non subisca una rivoluzione (improbabile) e tutte le sw house sfornino titoli che sfruttano pesantemente l'ht...
ma questo scenario è improbabile ( io giocho in full hd con un i7 860, è un i7 è vero ma della prima generazione, che va meno degli i5 moderni e non trovo problemi, quindi c0n un i5 haswell non avrà problemi anche in futuro)
poi ovvio ogniuno spende come vuole me se spende meno per avere le stesse prestazioni non è un cattiva cosa
si scusatemi... non avevo specificato anche l'editing oltre al gamingper il dissio io continuo a consigliare di tenere se mai quello stock momentaneamente e poi prenderne uno quando occherai
per la cpu allora va bene l'i7, però dovevi specificarlo (almeno io non lho letto nei posto, posso averlo saltato) che intendei fare anche editing oltre che gaming
Per me se hai budget è meglio usarlo, di sicuro quell'i7 ti dura molto di più rispetto ad un banale i5.
Per me andrebbe bene così, se non hai esigenze particolari.
si so che un i5 mi basti per fare solo gaming, ma con un i7 sarebbe più facile e veloce fare editing, usare photoshop ecc... per questo ho scelto l'i7La durata delle due CPU è uguale, cambiano solo gli ambiti di utilizzo. Per quanto riguarda l'invecchiamento, vanno di pari passo. L'unico vantaggio dell'i7 specialmente in Gaming sarebbe un ipotetico futuro di giochi che maggiormente sfruttano il multi-threading. Al momento i giochi sfruttano i dual-core, raramente i quad quindi con un i5 sarebbe a posto per almeno 3 anni.
le Kingston Technology Fury Memory HyperX Black 8GB (2x4 GB)1866MHzquali?