• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming (budget da definire)

Pubblicità
Inizialmente ero partito dal Seidon 120V, ma poi mi è stato consigliato l'hyper 212 evo, e infine il macho rev.a e il raijintek ereboss, poi nella ricerca di questi mi è saltato all'occhio il 412s e volevo avere un vostro parere, grazie (naturalmente potete consigliarmene altri, anche a liquido)... per quanto riguarda l'OC penso di farlo basso inizialmente e poi alzarlo un po', ma mi terrei sulla fascia bassa di OC perchè non sono un esperto... grazie
beh allora macho rev.a oppure raijintek ereboss vanno benissimo

beh allora macho rev.a oppure raijintek ereboss vanno benissimo
appunto quelli esteticamente non mi piacevano... dato che lo scout 2 advanced è finestrato e lo si riesce a vedere dall'esterno preferirei altri dissipatori, magari che sia "belli" :lol: e funzionali... anche a liquido se pensate siano meglio. grazie

bello!! ma.... :asd: costa troppo... al massimo ci spenderei 40 € calcolate le mie opzioni e fatemi sapere cosa ne pensate. seidon 120v e hyper 412s... grazie (soprattutto per la pazienza)
il Raijintek Ereboss LoL

- - - Updated - - -

Offerta, Vendita Dissipatore CPU Raijintek EreBoss Black Socket Intel 775/1150/1155/1156/1366/2011 AMD FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2 - 0R100011
-----
Offerta, Vendita Dissipatore CPU Zalman CNPS9900 MAX BLUE Socket Intel Amd - CNPS9900 MAX

bello il raijintek ereboss... ma mi preoccupa la ventola... non so come sia, poi vorrei mettere anche una vontola in push (non so se si dice cosi, insomma per capirci sia da un lato che dall'altro cosi da far spostare piu aria) se si potesse cambiare vorrei prendere delle cm blade master, cosa ne pensate di queste ventole? grazie

bello il raijintek ereboss... ma mi preoccupa la ventola... non so come sia, poi vorrei mettere anche una vontola in push (non so se si dice cosi, insomma per capirci sia da un lato che dall'altro cosi da far spostare piu aria) se si potesse cambiare vorrei prendere delle cm blade master, cosa ne pensate di queste ventole? grazie
la ventola dell'ereboss è ottima, stai tranquillo

va bene 1 sola ventola. Tanto non lo devi portare ad oc estremi LoL
ok, però su amazzonia e su qmassimotech lo trovo solo con ventola bianca, ed è antiestetico nel mio case... (gusti difficili), un altro? :asd: (tra un po mi ci mandate vero?)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro