Sotto carico tende ad avere voltaggi un po' troppo bassi nella rece che ho visto. C'è anche un po' di ripple sui 12v, ma non sembra nulla di particolarmente elevato. Meglio non andare in crossload (oltre la potenza nominale), anche se con quel sistema mai supererai i 400 watt considerando anche un po' di oc.
Sui componenti interni non sonno abbastanza ferrato per giudicare. :asd:
Per quanto riguarda la G43, la mobo da un certo voltaggio alla CPU automaticamente: questo valore si può alzare, ma non abbassare. Se per esempio a 4.2Ghz da 1.27v (nel mio caso: con il tuo ivy ti darà meno) non si può abbassare, anche se la CPU potrebbe funzionare con un voltaggio leggermente minore (fai 1.24-1.25: non so perchè non ho provato). Comunque 1.27v non è un voltaggio per niente pericoloso, quindi va bene così.
Quando sali di più, verso i 4.5, il voltaggio assegnato sarà fin troppo basso quindi dovrai ricorrere all'off set positivo (che c'è).
Ogni CPU è diversa e non si può sapere in anticipo come si comporterà, ma in generale succede qualcosa di simile a quanto ho descritto sopra (l'argomento mi interessa avendo questa mobo).