• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Budget circa €1000

Pubblicità
Compatibile è compatibile.
Come HDD prenderei un Seagate Barracuda 7200.12 oppure un Caviar Blu entrambi più veloci.
Il resto va bene, anche se il case non lascia molto spazio per il sistemare i cavi.

Ok, l'hard disk che mi hai proposto c'è sulla chiave, anzi ce ne sono 2 identici ma uno costa di meno e dice che è "offerta RMA"? qualche prendo?

Ultima modifica:
Questo: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
O questo: Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
Il Seagate è leggermente più veloce, ma nulla di grande importanza. Offerta RMA indica che il prodotto era difettoso ed è stato rispedito alla casa madre per essere aggiustato. Non è nuovo praticamente.

Questo: Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
O questo: Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
Il Seagate è leggermente più veloce, ma nulla di grande importanza. Offerta RMA indica che il prodotto era difettoso ed è stato rispedito alla casa madre per essere aggiustato. Non è nuovo praticamente.

Ok ho capito :)

- - - Updated - - -

Ho deciso di cambiare l'ali corsair CX con un XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W ho fatto bene secondo voi? @pribolo questo ali secondo te è meglio del precedente?

Bene ragazzi il pc mi dovrebbe arrivare la settimana prossima. Ho letto sul forum che per rendere tutto ben funzionante devo prima di tutto installare i driver recenti di Mobo e VGA, ho provveduto scaricando in anticipo tutti i pacchetti per entrambi i componenti.

Ora la domanda è: devo installarli subito e devo prima disinstallare quelli vecchi per poi mettere i nuovi?

Prima disinstalla i vecchi, poi pulisci e metti i nuovi.
Con un po' di ritardo rispondo anche sull'ali: si hai fatto bene, l'XFX è meglio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro