Alèx Monaco
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
visto ;) grz è stato utileHai un pm per i consumi :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto ;) grz è stato utileHai un pm per i consumi :)
ma io cmq ti consiglio di fare una liquidata.
Io ti consiglio la Razer Blackwidow Ultimate 2013, e come gamepad prendi il Razer Goliathus Extended che è il più largo che conoscoa me la quickfire nn piace molto, la k90 mi attira invece ma è troppo grande
Per caso conoscete qualche gamepad venduto in italia che sia largo almeno 1m (per coprire gran parte della scrivania)
grazie del consiglio, cmq il mousepad lo prenderò sicuro è proprio quello che cercavo, mentre la tastiera preferisco la k90 come estetica e funzioniIo ti consiglio la Razer Blackwidow Ultimate 2013, e come gamepad prendi il Razer Goliathus Extended che è il più largo che conosco
le ram le prendo per estetica (costano solo 12 euro in più delle ares)Ok grazie :).
Io direi:
Limare sulle ram: delle normali g.skill ares vanno più che bene...
Limare sul case: costa uno sproposito...
Limare sull'alimentatore: un xfx proseries 1050w xxx (modulare) basta e avanza (anche contando il liquido)
- - - Updated - - -
An, direi che l'i7 4770k costerà più di 300€ al lancio...
- - - Updated - - -
e risparmia sul liquido.... o non lo fai proprio..
intendo in futuroUn quad sli di titan non ha senso, dopo 2 schede lo sli scla molto male. già passando da 2 a 3 schede si ha un aumento di prestazioni di solo il 15%, da 3 a 4 cambia quasi nulla...