Alèx Monaco
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'alimentatore in effetti è troppo potente ma come ram/processore e motherboard vorrei rimanere su quel livello, casomai con il passare del tempo cambiare/aggiungere schede video.Con il liquido non ti so aiutare ma ram processore scheda madre e alimentatore sono ESAGERATISSIMI e non garantiranno assolutamente più longevità
Ma la 690 è considerata uno SLI di 680 e quindi la seconda GPU non viene sfruttata dai giochi che non supportano SLI oppure come un' unica GPU, cmq forse andrò di titan modificando cosa però? CPU, Mobo e ram? Che faccio, metto un 3770k con 16 gb di ram?Stai progettando grandi palazzi,lavori per una casa discografica o vuoi fare oc estremi ad azoto?se la risposta è no anche con quel budget quei componenti sono assolutamente inutili,piuttosto con quel budget ti fai una titan o una 690,non una 680
Allora come mobo la msi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo penso che sia anche migliore delle varie maximus v (gene, formula ed extreme) che costano anche di più.No la 690 viene considerata come una sola vga perché le due gpu si trovano su un solo pcb,la titan per ora non conviene perché pur costando 1000E scalda di più consuma di più e va meno di una 690 da 800E,considerala solo se vuoi fare sli che ti viene a costare 1800-2000E,ecco mi hai capito,visto che il budget c'è prendi una i7 3770k e 16Gb di ram,come scheda madre visto che vuoi fare oc a liquido considera una msi z77 mpower
ram g.skill che modello ce ne sono un'infinità poi per l'hdd visto che vorrei rientrare nei 3000 e sto sui 3400 prenderei un 1 tb o 2tbCome scheda madre ti basta e ti avanza la msi z77 mpower o visto che c'è il budget se ti piace rosso e nero la maximus V formula,la ram meglio g.skill 2x8 al massimo a 1866,per la 690 prendi la gigabyte