• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Budget 300-350 Euro

Pubblicità
fx 6300 + 8gb ram 1600 cl9 + mb asrock 970 (sui 50 euro), hd caviar blu o green 1tb, vga 7770 msi (92 euro), case con ali integrato da 30 euro

Risoluzione monitor? ha gia case, hard disk(sata) e masterizzatore (sata)?

Ultima modifica:
QUesta è molto simile come prestazioni al mio pc e anche io ho un monitor 1366x768. Io gioco a bf3 su ultra a 50/60 fps( filtri compresi), idem crysis 1, crysis 2, skyrim 50 fps ed altri.

bo1.webp

Mi sono accorto che non ho messo il lettore dvd, va bene un lg da 16/17€. Con questo lettore sono 357, ma se al posto della 7770 gigabyte prendi la 7770 MSI (92€) il totale è 350€

Ultima modifica:
il case più scarso viene 25€ mi pare. Leggi le ultime righe del mio ultimo commento. è tutto compatibile tranquillo.
Se prendi anche il case puoi risparmiare aull'ali e prendere un be quiet System 7 350w 36€, però con questo sei meno coperto per upgrade futuri.

Una apu in gaming non si avvicina nemmeno ad un g860 e la hd7770, fidati che l'ho testato io personalmente. Tranquillamente, ci gioco io a quei giochi senza problemi e come prestazioni sono leggermente superiore a questa configurazione.
L'unico che ti darà rogne sarà crysis 3, ma in medio/alto gira bene.

Pubblicità
Pubblicità