• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Budget 300-350 Euro

Pubblicità
Sulla chiave si trova disponibile l'enermax triathlor 450w a 58€, però se aspetti che torni disponibile allo stesso prezzo puoi prendere L'XFX 550W. Comunque per la tua configurazione va bene anche un cx430, non è il massimo però è meglio di altre cinesate.

momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento la corsair non fa anke le ram... la domanda ke mi assilla è: l'ali della corsair lo regge oppure no???

- - - Updated - - -

*non fa anke le ram???

Dipende quale dici,il cx430 regge ma è della fascia più bassa di corsair,molto meglio l'enermax o un XfX 450W che dovrebbe reggere comunque benissimo

Le ram corsair vanno bene,ma se vuoi fare oc non brillano per niente,anzi tutte le corsair apparte le dominator fanno abbastanza schifo in oc

Scheda Madre AsRock 970 pro3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX 56,20€

CPU AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed HDZ955FBGMBOX 77,00€

RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9AD3B1K2/4G 1600MHZ 4GB (2x2GB) CL9 33,80€

Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 55,70€

vga gigabyte ati amd radeon hd 7770 oc rev. 2 core 1050mhz memory gddr5 4500mhz 1 gb dvi hdmi miniDP 101,50 €

questa!

Va bene anche il cx430. Se riesci metti come vga una gigabyte 7790 (119€) e 8gb di ram.

- - - Updated - - -

An che case da recuperare?

Posso farvi una domanda? Ma gli alimentatori della cooler master sono buoni o da evitare? C'è il b500 che eroga 500w a 48 euro..

Non ho ancora trovato review su quell'alimentatore, per cui non saprei. Comunque gli alimentatori di fascia bassa cooler master, tipo i gx, non sono il massimo...

La serie b cooler master è da evitare in tutto e per tutto,non è assolutamente vero che eroga 500W,se si puo è meglio evitare i corsair tranne i TX V2 gli HX e gli AX

Pubblicità
Pubblicità