Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si il milgiore ad aria è il silver arrow ma se vuoi proprio qualcosa di ancora meglio c'è l'h80 o l'h100 della corsair (sono dei kit al liquido gia fatti) costano dai 90 ai 110€ e ci installi tutte le ram che vuoi!
Ma è veramente necessario per la mia configurazione?Oppure posso tenermi lo Zalman che precedentemente mi era stato consigliato?sono dei pacchi allucinanti...fanno molto rumore,costano più del silver arrow e vanno uguale
Penso che tu abbia ragione...davvero,il Silver Arrow è una bestia,troppo per me,lo Zalman va bene...magari sarà un po' più rumoroso,ma al momento ho un portatile con una ventolina che fa un rumore pazzesco,fra le cuffie e l'abitudine non lo noterò minimamente.Lo zalman costa 55 € il silver arrow 10-15€ in più, se non fai overclock spinti vai di zalman e stai comunque bello fresco
Beh però a questo punto che hai fatto tutta la spesa io per 10-15 euro in più mi prendevo il thermaltake ...
Ci sto pensando...Si thermalright .... è molto simile e mi sono confuso xD ... io a questo punto prenderei quello ... potrebbe essere inutile ma raffredderebbe con più silenzio e a pari rumore il processore starebbe qualche grado sotto e male non gli fa ... anche se ripeto che già quello scelto è ottimo
Concordo :sisi:
Direi di ritornare sull'argomento principale di questo Thread,ovvero la mia configurazione :D
Ora che è completa vorrei postarla e chiedervi se potete confermarmi che tutto è compatibile.Eccola qui.
Scheda Madre = MSI Z77A-GD55
Processore = Intel Core i5 3570K
Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop
Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”
Scheda Video = Gigabyte GeForce GTX 670 Windforce
Lettore DVD = LG GH22NS90
Alimentatore = Corsair AX650
Dissipatore = Zalman CNPS 9900 MAX
Case = Corsair Obsidian 650D
Monitor = Dell U2312HM 23”
Keyboard = Thermaltake eSports Challenger Pro
Mouse = Logitech G700
Cuffie = Logitech G35
Sistema Operativo = Windows 7 Professional
Aspetto il vostro parere :)
Ciao, anche io come te sto per acquistare l'hardware per il mio nuovo PC.
Se posso darti un consiglio, occhio al Dell U2312HM per gaming (dai un occhio ai test su Prad.de): spesso lascia scie.
Io ti consiglio come IPS l'ML239H dell'Asus. Costa qualche decina di euro in meno e possiede una tecnologia overdrive (trace free) anti-ghosting. Si comporta molto molto bene. Esteticamente IHMO è bruttino, però quello è soggettivo. ;)
Inoltre secondo me potresti risparmiare sia su Mouse che su Tastiera - e come Headset prenderei le Roccat Kave 5.1 sempre su quel prezzo, mi pare.
Un buon vecchio i5-2500k che ti risparmi 40 eurelli, no? :D
Ottima scelta per la Windforce - la prendo anche io (visto che ordino domani se vuoi ti lascio un parere su quest'ultima, appena finisco di montare - ho visto che eri indeciso sull'Asus). :ok: