• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmm forse ero io che avevo tirato fuori il prodotto... Nonostante non sia sicurissimo che sia il "coso" giusto ti invio il link in pm...
Ricordo che stiamo parlando di questo:
Visualizza allegato 25137
Giusto? xD

Sembra proprio essere questo!Grazie!
Ora abbiamo anche questo,adesso si aspetta Giugno per l'assemblaggio.
Secondo voi potranno esserci dei cali di prezzo nei componenti che abbiamo scelto da adesso a metà Giugno?

Sicuramente abbasso dei prezzi della cpu! Magari qualcosina anche la vga!

Sinceramente non capisco a cosa ti possa servire quell'adattatore, non l'ho mai visto!!
Se qualche esperto mi può illuminare gli sarò grato :inchino:

Sicuramente abbasso dei prezzi della cpu! Magari qualcosina anche la vga!

Sinceramente non capisco a cosa ti possa servire quell'adattatore, non l'ho mai visto!!
Se qualche esperto mi può illuminare gli sarò grato :inchino:

Te lo spiego io.
Praticamente,sul mio Case sono presenti due USB 3.0 frontali.Come tutti gli elementi frontali hanno un collegamento via cavo che va collegato alla Scheda Madre per funzionare.Il loro Cavo è appunto una USB 3.0 che va inserita in quest'ultima.Normalmente,per farlo,si fanno uscire i cavi dal case per inserirli nelle porte esterne della Motherboard,ma se si è forniti di quell'adattatore,si possono inserire le due USB 3.0 di collegamento in esso e collegarlo ad un connettore 20 pin che si trova direttamente sulla motherboard all'interno del case,che si chiama "frontusb30".Perdonami se la spiegazione non è il massimo ;)
E' giusto per comodità e anche un po' per l'estetica,nulla di fondamentale.Io personalmente amo l'ordine e la precisione estetica,quindi ho optato per il suo utilizzo.

Guarda crucial M4 oppure Vertex 4 che con questa serie sembra aver prodotto un gran ssd

Il vertex 4 sembra essere davvero un gran bel prodotto ... supera perfino il samsung 830

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro