• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il vertex 4 sembra essere davvero un gran bel prodotto ... supera perfino il samsung 830
E costa ben UN EURO in meno :asd:

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

Ragazzi,perdonate l'ignoranza ma io provengo ancora dagli schermi a bassa risoluzione,per me l'HD è ancora un sogno...per poter usare il mio futuro monitor in 1920x1080 dovrò collegarlo alla Scheda Video con un cavo HDMI?
E se sì,esso arriva con il Monitor?

Con il monitor troverai un cavo dvi ed un vga ... puoi usare il dvi perchè la differenza tra hdmi e dvi è che nell' hdmi passa il segnale dvi+ l' audio.
Per il fatto del ssd io ti consiglio il Vertex 4 ne parlano tutti davvero bene.

Con il monitor troverai un cavo dvi ed un vga ... puoi usare il dvi perchè la differenza tra hdmi e dvi è che nell' hdmi passa il segnale dvi+ l' audio.
Per il fatto del ssd io ti consiglio il Vertex 4 ne parlano tutti davvero bene.
Quindi per avere il Full HD basta il DVI?Perfetto.
Alla fine sì,prenderò il Vertex :)

Concordo :sisi:
Direi di ritornare sull'argomento principale di questo Thread,ovvero la mia configurazione :D
Ora che è completa vorrei postarla e chiedervi se potete confermarmi che tutto è compatibile.Eccola qui.

Scheda Madre = MSI Z77A-GD55

Processore = Intel Core i5 3570K

Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop

Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”

Scheda Video = Gigabyte GeForce GTX 670 Windforce

Lettore DVD = LG GH22NS90

Alimentatore = Corsair AX650

Dissipatore = Zalman CNPS 9900 MAX

Case = Corsair Obsidian 650D

Monitor = Dell U2312HM 23”

Keyboard = Thermaltake eSports Challenger Pro

Mouse = Logitech G700

Cuffie = Logitech G35

Sistema Operativo = Windows 7 Professional

Aspetto il vostro parere :)

Se la configurazione è questa, ti consiglio di prendere le ram low profile e cambiare dissi; è parecchio rumoroso e non ha queste grandissime performance

Se la configurazione è questa, ti consiglio di prendere le ram low profile e cambiare dissi; è parecchio rumoroso e non ha queste grandissime performance

Scusami,potresti spiegarmi la differenza fra le ram "normali" e quelle "low profile"?
Perdona l'ignoranza ma sono ancora relativamente "Nuovo" del mondo Hardware :)

Quelle Low profile permettono di usare dissipatori più grandi (Case permettendo)... Io per esempio avendo delle High Profile (Delle G.Skill Ripjaws X) ho dovuto prendere un Hyper 212 Evo della CM... Il 412, 612, ecc, non ci entravano per colpa di queste ultime... Se però non occuperai tutti gli slot, non ci dovrebbero essere problemi (Parlo del primo, e magari del secondo...)

Quelle Low profile permettono di usare dissipatori più grandi (Case permettendo)... Io per esempio avendo delle High Profile (Delle G.Skill Ripjaws X) ho dovuto prendere un Hyper 212 Evo della CM... Il 412, 612, ecc, non ci entravano per colpa di queste ultime... Se però non occuperai tutti gli slot, non ci dovrebbero essere problemi (Parlo del primo, e magari del secondo...)
Ah,capito :sisi: Quindi "Low" e "High" per le RAM indicano solo "l'Altezza" di queste ultime...pensavo che "Low" indicasse una qualche limitazione tecnica :asd:
Comunque,con delle Low Profile che dissipatore potrei usare?

con le low qualsiasi dissipatore basta che entri nel case... con le High Profile solo alcuni

Lo zalman non è per niente malvagio! Dai test è un ottimo dissi! Non il top ma comunque buono

Anche io sapevo che lo Zalman era buono :sisi:
Comunque nel caso dovessi prendere le Low Profile che Dissipatore mi consigliereste?

si il milgiore ad aria è il silver arrow ma se vuoi proprio qualcosa di ancora meglio c'è l'h80 o l'h100 della corsair (sono dei kit al liquido gia fatti) costano dai 90 ai 110€ e ci installi tutte le ram che vuoi!

si il milgiore ad aria è il silver arrow ma se vuoi proprio qualcosa di ancora meglio c'è l'h80 o l'h100 della corsair (sono dei kit al liquido gia fatti) costano dai 90 ai 110€ e ci installi tutte le ram che vuoi!

Vai lo stesso di silver arrow e vai già alla stragrande

Ragazzi ma quanto diamine è grosso il Silver Arrow?Quando l'ho visto sono rimasto veramente stupito!Se prendo quello probabilmente il mio processore avrà freddo!:lol:
Comunque,lo sto cercando ora ma non lo trovo da nessuna parte...
Ma siamo veramente sicuri che mi serva una bestia come quella?Non faccio Overclock estremo,mi sembra eccessivo :sisi:
Poi ditemi voi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro