• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh purtroppo per ordinare devo aspettare fino a metà Giugno :( io mi sono portato avanti perché era la mia prima configurazione,ma ora devo attendere...
Piuttosto,ragazzi,vorrei chiedere nuovamente una cosa che avevo già postato in precedenza ma su cui non eravamo sicuri.
Come posso collegare le USB 3.0 del mio case direttamente alla scheda madre SENZA dover fare uscire i cavi di collegamento dal case e inserirli negli input della scheda?Esiste un qualche cavo/adattatore?
Perdonatemi la spiegazione orribile,spero si capisca...

la scheda madre deva avere il connettore usb3 interno cosa che credo la tua abbia ... poi ti serve un adattatore dal connettore a usb come quello che ti era stato linkato precedentemente (scusa per la spiegazione orribile XD)

Sisi,dovrebbe averlo.
Per trovare un connettore mi basta cercare "Connettore USB 3.0" su un qualche Shop?

Ragazzi,ho visto la News proprio qui su Tom's,è uscita la GTX 670 Direct CU II Top della Asus.
Secondo voi in confronto alla scheda della Gigabyte com'è?

Ragazzi,ho visto la News proprio qui su Tom's,è uscita la GTX 670 Direct CU II Top della Asus.
Secondo voi in confronto alla scheda della Gigabyte com'è?

La asus a me non piace, secondo me la gigabyte è meglio perché anche se va di poco meno ha un prezzo inferiore

La asus a me non piace
Davvero?Come mai?Io invece la adoro :asd:
Comunque le differenze mi sembrano effettivamente minime,e per queste poche devo comunque pagare di più.E sinceramente credo che tre ventole raffreddino meglio di due.
Aspetto anche altri pareri comunque!

Di migliore ha solo il bios, per il resto è uguale alle controparti.
Lo so,però boh,sarà che sono ancora inesperto ma la Asus mi ha sempre dato l'impressione migliore.
Come puoi vedere comunque evito di fare il Fanboy e ho preparato una configurazione completamente senza prodotti Asus!

Per la scheda video alla fine tengo la Gigabyte :)
Adesso sto vedendo più video possibili e leggendo un gran numero di guide su come effettivamente dovrò montare il tutto.
Per le USB 3.0,se qualcuno puoi inviarmi un Messaggio Privato con uno Shop per l'adattatore interno (Perdonatemi se non si chiama così,il nome non lo so proprio,se avete seguito comunque sapete di cosa sto parlando) sarebbe un aiuto :D

Mmmm forse ero io che avevo tirato fuori il prodotto... Nonostante non sia sicurissimo che sia il "coso" giusto ti invio il link in pm...
Ricordo che stiamo parlando di questo:
41skyHaQtBL._SL500_AA300_.webp
Giusto? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro