• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, infatti come prestazioni non raggiunge intel, ma per l'utenza che lo utilizza è ottimo

comunque penso che tra 670 e 7970 la 7970 va di più e si trova a poco di più con questi cali che ci sono stati ...

ma se siamo stati fino ad ora a dire ceh cambia molto poco, per ora entrambe vanno a settaggi massimi con tutti i video giochi.

STIAMO ANDANDO OFF TOPIC!
Concordo :sisi:
Direi di ritornare sull'argomento principale di questo Thread,ovvero la mia configurazione :D
Ora che è completa vorrei postarla e chiedervi se potete confermarmi che tutto è compatibile.Eccola qui.

Scheda Madre = MSI Z77A-GD55

Processore = Intel Core i5 3570K

Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop

Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”

Scheda Video = Gigabyte GeForce GTX 670 Windforce

Lettore DVD = LG GH22NS90

Alimentatore = Corsair AX650

Dissipatore = Zalman CNPS 9900 MAX

Case = Corsair Obsidian 650D

Monitor = Dell U2312HM 23”

Keyboard = Thermaltake eSports Challenger Pro

Mouse = Logitech G700

Cuffie = Logitech G35

Sistema Operativo = Windows 7 Professional

Aspetto il vostro parere :)

Concordo :sisi:
Direi di ritornare sull'argomento principale di questo Thread,ovvero la mia configurazione :D
Ora che è completa vorrei postarla e chiedervi se potete confermarmi che tutto è compatibile.Eccola qui.

Scheda Madre = MSI Z77A-GD55

Processore = Intel Core i5 3570K

Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop

Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”

Scheda Video = Gigabyte GeForce GTX 670 Windforce

Lettore DVD = LG GH22NS90

Alimentatore = Corsair AX650

Dissipatore = Zalman CNPS 9900 MAX

Case = Corsair Obsidian 650D

Monitor = Dell U2312HM 23”

Keyboard = Thermaltake eSports Challenger Pro

Mouse = Logitech G700

Cuffie = Logitech G35

Sistema Operativo = Windows 7 Professional

Aspetto il vostro parere :)

Mouse: ti servono tutti quei tasti programmabili?
Cuffie: cooler master storm sirius

Ti assicuro che quel monitor è ottimo :D L' Ho pure io secondo me è tutto ok solo una cosa ... l' ocz vertex 4 non è migliore del samsung serie 830 ?

Ti assicuro che quel monitor è ottimo :D L' Ho pure io secondo me è tutto ok solo una cosa ... l' ocz vertex 4 non è migliore del samsung serie 830 ?

Del vertex 4 ne parlano davvero bene, ma qui sul forum si conosce molto il samsung.
Il vertex 4 è un validissimo prodotto ma ho optato per il samsung in quanto più rodato e conosciuto

Guarda al posto delle G35 (di cui sono possessore e sono soddisfatto) prenderei piuttosto una scheda audio dedicata coma la Xonar DX e la abbinerei a delle SteelSeries Siberia V2.
In questo modo ti ritrovi anche una buona scheda audio che ti può emulare il 7.1 come con le G35, allo stesso prezzo.

Ho fatto un calcolo con i prezzi degli Shop da cui compro,il risultato è una spesa totale di 1959,78 €!
Siamo riusciti a rimanere nel limite di Budget che mi ero prefissato all'inizio :D

ordina và prima che ti vengano altri dubbixD! congratulazioni goditi il tuo pc trattalo bene!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro