• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma metti una 670 invece di una ati! che poi spinge come una 680 con un leggero oc!

si ma....la 670 costa meno e spinge di piu con un oc raggiungi la 680 che costa dai 500 in su...che vuoi di piu?

si ma....la 670 costa meno e spinge di piu con un oc raggiungi la 680 che costa dai 500 in su...che vuoi di piu?

Bisogna anche dire che la serie 7000 è calata molto di prezzo e se ci basiamo su molti bench la differenza non è così grande! Diciamo che dipende dalle preferenze

Non metto in dubbio che sia un ottimo acquisto, ma non stavo parlando di questo, io stavo parlando del fatto che la gtx670 va bene quanto può andare bene una 7950, in parole povere, dire questo è migliore di quello non porta da nessuna parte, perchè "quello" potrebbe andare bene li dove "questo" non va, capito il concetto ? :D

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

e poi solo in un caso viene superato dalla 7970 http://media.bestofmicro.com/U/3/336747/original/gtx 670 vs 7970 1920.png qui ci sono i giochi piu popolari e la 670 vince

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:49 ----------

in media 13% piu veloce senza oc

Ti ripeto, è una questione di software (giochi e driver), e non si tratta di un solo caso, se cerchi bene ogni tanto in qualche bench spunta sempre un gioco dove la 7970 va meglio, ma il tutto si limita sempre al livello software, e al come questo viene ottimizzato :

GeForce GTX 670 review

GeForce GTX 670 review

ok comunque la 670 va leggermente melgio di una 7970 e costa meno quindi secondo il mio modesto parere ha un rapporto qualità prezzo superiore che secondo me annulla anche la necessità di una 680 visto che si puo raggiungere con un po di oc ma questo è solo un mio parere poi stan a lui decidere xD

Ragazzi state scrivendo "Ad alta velocità" :D
Facciamo un piccolo "Recap".
Se ho ben capito mi state consigliando di prendere la GTX 670 piuttosto della 680 e mi è stata proposta la Motherboard Asrock Z77 Extreme 4,giusto?

Comunque grazie mille a tutti per la presenza e l'aiuto :ok:

ok comunque la 670 va leggermente melgio di una 7970 e costa meno quindi secondo il mio modesto parere ha un rapporto qualità prezzo superiore che secondo me annulla anche la necessità di una 680 visto che si puo raggiungere con un po di oc ma questo è solo un mio parere poi stan a lui decidere xD

Non hai capito il concetto, la gtx670 è un ottima scheda, io la stesso la consiglio, ciò che volevo farti capire, è che non puoi dire che una cosa è migliore di un altra punto e basta, è sbagliato, di che appunto va leggermente meglio. :D

---------- Post added at 21:01 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

Se ho ben capito mi state consigliando di prendere la GTX 670 piuttosto della 680 e mi è stata proposta la Motherboard Asrock Z77 Extreme 4,giusto?

Esatto, la gtx670 ha un solo polimorph engine disabilitato, e grazie all'overclock facile che permette questa nuova generazione, il gap prestazionale si colma subito.

E seguendo i consigli di Mr Frizz le migliori sono la gigabyte windoforce e la zotac amp

Esatto, la gtx670 ha un solo polimorph engine disabilitato, e grazie all'overclock facile che permette questa nuova generazione, il gap prestazionale si colma subito.
Ho capito.Si,penso possa andare bene allora ;) Come versione quella della Asrock triventola che mi è stata consigliata prima va bene?Altrimenti che modelli suggerite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro