Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che le siberia vengono sui 65 €
Ragazzi,ho aggiunto vari componenti alla configurazione.Ecco il risultato.
Scheda Madre = MSI Z77A-GD55
Processore = Intel Core i5 3570K
Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop
Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”
Scheda Video = Futura GTX 680 (Prezzo di 550 € Stimato)
Lettore DVD = LG GH22NS90
Case = Corsair Obsidian 650D
Mouse = Logitech G700
Cuffie = Logitech G35
Sistema Operativo = Windows 7 Ultimate
Fino a qui sono 1827,58 €.Come vedente,mancano l'Alimentatore,il Dissipatore,il Monitor e la Tastiera.Purtroppo le spese del Sistema Operativo che non possiedo (Idem per Monitor,Cuffie,Tastiera e Mouse) ci rendono la vita difficile.Penso che sforare di circa 100-150 € non sia gravissimo,ma siamo agli sgoccioli.Io ora mi occupo del Monitor e della Tastiera,ma l'Alimentatore e il Dissipatore non so proprio cosa fare.Cosa mi consigliate?
Non ti preoccupare :) Capita :D
---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:27 ----------
Ragazzi,ho trovato la MSi GeForce GTX 680 Twin Frozr III!
Costa 539 Dollari,che se il mio convertitore di valuta non è fuso sono circa 417 Euro.Un bel risparmio direi!
Il sito (Non faccio nomi) è molto conosciuto in America e quasi quasi appena è disponibile potrei farmela spedire da lì,voi che ne pensate?
Ok,mi sa che l'alimentatore sarà proprio l'ultima cosa di cui cui occuperemo...per adesso mi mancano ancora il Monitor,La tastiera e il Dissipatore per il procio.
Per il primo,io andrei di Asus LCD LED 23" VH238T.
Ditemi se non lo trovate che vi mando il link via messaggio privato :sisi:
Per la tastiera e il dissipatore invece...aiutatemi voi!:help:
Monitor attorno ai 23 o 24" o maggiore? 3D o no? 120 Hz?
Tastiera retroilluminata? Layout italiano?
Il dissi se non fai overclock spinto spinto guarda questo : Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011
120 Hz è il refresh del monitor e un monitor a 120 Hz dovrebbe garantire immagini più fluide, ma visto che non ti serve il 3D guarda questo monitor ips :[FONT=arial, helvetica]Dell UltraSharp U2312HM[/FONT]Monitor intorno ai 23-24" va benissimo,non voglio cose esagerate :D Niente 3D,e 120Hz...ehm...puoi illuminarmi? :inchino: