• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che le siberia vengono sui 65 €

Davvero?Io le ho viste a 99 €,davvero.Provo a ricontrollare :oogle:

[Update]Ho controllato ed effettivamente è vero,avevo visto un modello con delle cose in più.Purtroppo non mi piacciono moltissimo se devo essere sincero,ma le terrò in considerazione visto che ho letto alcune brutte recensioni sulle Tritton...e a questo punto sono di nuovo indeciso.

Ultima modifica:
Ragazzi,ho aggiunto vari componenti alla configurazione.Ecco il risultato.

Scheda Madre = MSI Z77A-GD55

Processore = Intel Core i5 3570K

Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop

Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”

Scheda Video = Futura GTX 680 (Prezzo di 550 € Stimato)

Lettore DVD = LG GH22NS90

Case = Corsair Obsidian 650D

Mouse = Logitech G700

Cuffie = Logitech G35

Sistema Operativo = Windows 7 Ultimate

Fino a qui sono 1827,58 €.Come vedente,mancano l'Alimentatore,il Dissipatore,il Monitor e la Tastiera.Purtroppo le spese del Sistema Operativo che non possiedo (Idem per Monitor,Cuffie,Tastiera e Mouse) ci rendono la vita difficile.Penso che sforare di circa 100-150 € non sia gravissimo,ma siamo agli sgoccioli.Io ora mi occupo del Monitor e della Tastiera,ma l'Alimentatore e il Dissipatore non so proprio cosa fare.Cosa mi consigliate?

Ragazzi,ho aggiunto vari componenti alla configurazione.Ecco il risultato.

Scheda Madre = MSI Z77A-GD55

Processore = Intel Core i5 3570K

Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk SDD = Samsung 830 128 GB Desktop

Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”

Scheda Video = Futura GTX 680 (Prezzo di 550 € Stimato)

Lettore DVD = LG GH22NS90

Case = Corsair Obsidian 650D

Mouse = Logitech G700

Cuffie = Logitech G35

Sistema Operativo = Windows 7 Ultimate

Fino a qui sono 1827,58 €.Come vedente,mancano l'Alimentatore,il Dissipatore,il Monitor e la Tastiera.Purtroppo le spese del Sistema Operativo che non possiedo (Idem per Monitor,Cuffie,Tastiera e Mouse) ci rendono la vita difficile.Penso che sforare di circa 100-150 € non sia gravissimo,ma siamo agli sgoccioli.Io ora mi occupo del Monitor e della Tastiera,ma l'Alimentatore e il Dissipatore non so proprio cosa fare.Cosa mi consigliate?

I prezzi mi sembrano altissimi!! Come fai ad essere già a 1800 senza ali, monitor, dissi?
Windows 7 ultimate non serve! Prendi home premium! E potresti mandare pm da dove compri?

Errore mio sui prezzi! Non pensavo che il mouse costasse tanto, neanche le cuffie!

Ultima modifica:
Non ti preoccupare :) Capita :D

---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

Ragazzi,ho trovato la MSi GeForce GTX 680 Twin Frozr III!
Costa 539 Dollari,che se il mio convertitore di valuta non è fuso sono circa 417 Euro.Un bel risparmio direi!
Il sito (Non faccio nomi) è molto conosciuto in America e quasi quasi appena è disponibile potrei farmela spedire da lì,voi che ne pensate?

Non ti preoccupare :) Capita :D

---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

Ragazzi,ho trovato la MSi GeForce GTX 680 Twin Frozr III!
Costa 539 Dollari,che se il mio convertitore di valuta non è fuso sono circa 417 Euro.Un bel risparmio direi!
Il sito (Non faccio nomi) è molto conosciuto in America e quasi quasi appena è disponibile potrei farmela spedire da lì,voi che ne pensate?

ma poi non ci sono le tasse doganali?

p.s. se puoi mandami pm con il link del negozio perchè dovrei prendere anche io una scheda e su quella ho buttato l'occhio :)

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che non fanno spedizioni al di fuori dell'America...un vero peccato!
Mi sa che dovrò prenderla qui in Italia appena è disponibile al modico prezzo di 535 € :(

Purtroppo non saprei dirti niente, ti avrei consigliato al massimo la mobo, la vga e il procio, ma di Ali, non ne capisco niente... Però, so che la serie TX della Corsair è ottima...

Ok,mi sa che l'alimentatore sarà proprio l'ultima cosa di cui cui occuperemo...per adesso mi mancano ancora il Monitor,La tastiera e il Dissipatore per il procio.
Per il primo,io andrei di Asus LCD LED 23" VH238T.
Ditemi se non lo trovate che vi mando il link via messaggio privato :sisi:
Per la tastiera e il dissipatore invece...aiutatemi voi!:help:

Ok,mi sa che l'alimentatore sarà proprio l'ultima cosa di cui cui occuperemo...per adesso mi mancano ancora il Monitor,La tastiera e il Dissipatore per il procio.
Per il primo,io andrei di Asus LCD LED 23" VH238T.
Ditemi se non lo trovate che vi mando il link via messaggio privato :sisi:
Per la tastiera e il dissipatore invece...aiutatemi voi!:help:

Monitor attorno ai 23 o 24" o maggiore? 3D o no? 120 Hz?
Tastiera retroilluminata? Layout italiano?
Il dissi se non fai overclock spinto spinto guarda questo : Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011

Ultima modifica da un moderatore:
Monitor attorno ai 23 o 24" o maggiore? 3D o no? 120 Hz?
Tastiera retroilluminata? Layout italiano?
Il dissi se non fai overclock spinto spinto guarda questo : Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011

Monitor intorno ai 23-24" va benissimo,non voglio cose esagerate :D Niente 3D,e 120Hz...ehm...puoi illuminarmi? :inchino:
Tastiera retroilluminata sarebbe bello,Layout italiano ehm...vedi sopra (Sono ignorante,yes.)
Faccio overclock medio-basso,quindi nulla di estremo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Monitor intorno ai 23-24" va benissimo,non voglio cose esagerate :D Niente 3D,e 120Hz...ehm...puoi illuminarmi? :inchino:
120 Hz è il refresh del monitor e un monitor a 120 Hz dovrebbe garantire immagini più fluide, ma visto che non ti serve il 3D guarda questo monitor ips :[FONT=arial, helvetica]Dell UltraSharp U2312HM[/FONT]

[FONT=arial, helvetica]Per la tastiera invece il layout è la disposizione dei tasti ( virgole accenti ), quindi devo sapere se va bene layout straniero o solo italiano[/FONT]

Ciao,ho visto il monitor che mi hai consigliato,ma costa un bel po'...Di quello che ho postato io che ne pensi?Per la tastiera sono abituato al layout italiano,quindi sarebbe preferibile quello :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro