HyperX , corsair
thanks :> giusto per farmi un idea tra le varie 970 di ora quale è la migliore? (immagino siano un futuro equivalente delle 1070/1080)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HyperX , corsair
La 1070 batterà la 980tithanks :> giusto per farmi un idea tra le varie 970 di ora quale è la migliore? (immagino siano un futuro equivalente delle 1070/1080)
La 1070 batterà la 980ti
Comunque ora credo sia la g1 della gigabyte la migliore @SolidSnake1989 confermi?
:asd:no..meglio la gigabyte extreme se si trova a pochi euro di differenza..
ops parli di 970? allora si la g1 gaming senpre se ci sta nel case
si la g1è la più fresca core/vram/vrm copletamente dissipati..:asd:
Si 970 man
Not badsi la g1è la più fresca core/vram/vrm copletamente dissipati..
backplate/ pcb 6+2 fasi/ tdp alto 280w... corpo in alluminio, silenziosa..
Esattostate parlando arabo per me xD
per le persone niubbe come me se scelgo la 970 ora è la versione g1 gaming
se è la 980ti gigabyte extreme
il case abbiamo scelto entrambi il be quiet 800
Molte cose da cambiare in primis il sistema operativo da prendere in key da 20 euro, poi scusa non dicevi che aspettavate le nuove schede? Ordinerei comunque da siti più economici come taocomputer e bmppower.Visualizza allegato 197533Visualizza allegato 197534
Controllando velocemente e solo su amazon mi uscirebbe 3500 euro (oggi) che ne dite?
Molte cose da cambiare in primis il sistema operativo da prendere in key da 20 euro, poi scusa non dicevi che aspettavate le nuove schede? Ordinerei comunque da siti più economici come taocomputer e bmppower.
sisi aspetto le nuove, ma era per avere un idea del costo (se le nuove mi costano piu di questa ci devo pensare su bene)
non mi dispiace fare la lista con amazon perchè me li tiene in memoria.
Scusa la domanda idiota.. come faccio ad acquistare la key? ho già attivato w10 sul mio pc
Che poi, non hai messo il monitor (che viene 600€ quello proposto da me se è troppo dimmi :asd: ;)
Mmmmne abbiamo parlato stasera e per lui viene troppo gigante, preferisce un monitor 24, abbiamo visto uno dell'AOC come vuole lui che viene intorno ai 450euro
gli ho spiegato che tra poco non faranno piu i 21 e 24' ma lui è de coccio xD