• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming ~~ Budget 1500

Pubblicità
thanks :> giusto per farmi un idea tra le varie 970 di ora quale è la migliore? (immagino siano un futuro equivalente delle 1070/1080)
La 1070 batterà la 980ti
Comunque ora credo sia la g1 della gigabyte la migliore @SolidSnake1989 confermi?

Ultima modifica:
state parlando arabo per me xD

per le persone niubbe come me se scelgo la 970 ora è la versione g1 gaming
se è la 980ti gigabyte extreme

il case abbiamo scelto entrambi il be quiet 800

Molte cose da cambiare in primis il sistema operativo da prendere in key da 20 euro, poi scusa non dicevi che aspettavate le nuove schede? Ordinerei comunque da siti più economici come taocomputer e bmppower.

sisi aspetto le nuove, ma era per avere un idea del costo (se le nuove mi costano piu di questa ci devo pensare su bene)
non mi dispiace fare la lista con amazon perchè me li tiene in memoria.
Scusa la domanda idiota.. come faccio ad acquistare la key? ho già attivato w10 sul mio pc

sisi aspetto le nuove, ma era per avere un idea del costo (se le nuove mi costano piu di questa ci devo pensare su bene)
non mi dispiace fare la lista con amazon perchè me li tiene in memoria.
Scusa la domanda idiota.. come faccio ad acquistare la key? ho già attivato w10 sul mio pc

La key la prendi su siti come g2a a 20€ ;)

Che poi, non hai messo il monitor (che viene 600€ quello proposto da me se è troppo dimmi :asd: ;)

Che poi, non hai messo il monitor (che viene 600€ quello proposto da me se è troppo dimmi :asd: ;)

ne abbiamo parlato stasera e per lui viene troppo gigante, preferisce un monitor 24, abbiamo visto uno dell'AOC come vuole lui che viene intorno ai 450euro
gli ho spiegato che tra poco non faranno piu i 21 e 24' ma lui è de coccio xD

ne abbiamo parlato stasera e per lui viene troppo gigante, preferisce un monitor 24, abbiamo visto uno dell'AOC come vuole lui che viene intorno ai 450euro
gli ho spiegato che tra poco non faranno piu i 21 e 24' ma lui è de coccio xD
Mmmm
Dai almeno 27" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro