- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Perché dovresti lolnono quindi fammi capire.. quelli esterni si possono mettere internamente? sono davvero cosi niubba?
Cioè si può ma non ha senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dovresti lolnono quindi fammi capire.. quelli esterni si possono mettere internamente? sono davvero cosi niubba?
Non andrei a sprecare soldi cosìMmm stavo pensando...
Per l'esterica un bell'AIO?
Lo so ma infatti dico se vogliono prendere un case finestrato e avere temperature più basse rispetto al dissi stock ci si potrebbe pensare.Non andrei a sprecare soldi così
Lo tengono sotto al tavolo t.tLo so ma infatti dico se vogliono prendere un case finestrato e avere temperature più basse rispetto al dissi stock ci si potrebbe pensare.
Ezattoh
Oppure si può prendere un semplice case nero cui aggiungere ventole led verdi apparte, vedi anche Corsair 300r windowed
Te ne abbiamo elencati un paio.non siamo cosi pratici da aggiungere roba fancy :< meglio qualcosa già pronto... e poi se non è verde va bene uguale xD
intanto ho inoltrato tutti i vostri suggerimenti e aspetto una sua risposta.. vediamo quale preferisce..
Lo tengono sotto al tavolo t.t
Ok facci saperenon siamo cosi pratici da aggiungere roba fancy :< meglio qualcosa già pronto... e poi se non è verde va bene uguale xD
intanto ho inoltrato tutti i vostri suggerimenti e aspetto una sua risposta.. vediamo quale preferisce..
Te ne abbiamo elencati un paio.
Vado ad allenamento, quindi @Yoshi91 senpai spamma case dai
Ok ma mica se sta sotto non lo vedono ahahLo tengono sotto al tavolo t.t
Mm di silenzioso c'è il case che ha consigliato Fake prima ^^ok alla fine mi dice che non gli interessa il colore ma lo vuole silenzioso e comodo.. appena ho un attimo di pausa a lavoro controllo anche io e vedo :)
Allora be quet! Silent baseok alla fine mi dice che non gli interessa il colore ma lo vuole silenzioso e comodo.. appena ho un attimo di pausa a lavoro controllo anche io e vedo :)
Anticipato :3Allora be quet! Silent base
O più piccolino corsair 400s (mi pare si chiami così la versione silent