• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming budget 1500 (case). Che ve ne pare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In BLU commenti vari :)

Ti ringrazio per i commenti!
Allora vediamo, ho calcolato l'utilizzo di energia del sistema e a pieno carico arriva precisamente a 550W, quindi un 650W mi sembra d'obbligo! Un Enermax Triathlor 650W 80+ Bronze?
Voglio montare un i7 in quanto sto iniziando ingegneria elettronica e informatica all'università, vedendo che non sforo il mio budget massimo ho pensato che potrebbe tornarmi molto utile!
Per quanto riguarda il dissipatore ero già tentato di andare sul Noctua NH-U14S, e credo che virerò su questo in quanto costa meno!
Si, EVGA con ECX Cooler!
L'ssd è il pro, ma ho scritto quello normale :P

Cambia solo ali e prendi un XFX 650W.Perfetto,buon divertimento con il tuo nuovo PC! Se hai problemi nell'assemblaggio,scrivici :)

Meglio Enermax Triathlor 650W o XFX 650W?
Poi, un'altra cosa, la CPU supporta solo il Dual channel per la Ram. Dite che potrei benissimo arrivare ad un 2x8GB o mi tengo le 2x4GB?

Si a voglia che l'i7 supporta il dual channel;ti consiglio di prendere 2x 4 gb se non fai editing,2x 8 gb se lo fai;ti consiglio l'xfx 650w ;)

Ripeto il PSU, un enermax triathlor 550w è sufficente, poi se vi fidate, bene, se no amen ;)
Se vuoi oltre, antec hcg620w.
Bisgona vedere che editing, per occupare 8gb ce ne vuole !

Dovrò progettare dei sistemi, e non voglio PC che si impallano (come quello di ora :'( ). Ho anche un canale youtube, quindi renderizzo ed edito video!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità