• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Budget 1300€

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo.. dici che conviene la 570 o la 560?

la 560 va bene e risparmi qualcosa ma dovrai sacrificare qualcosa in termini di dettagli massimi
con la 570 non sacrifichi niente, escluso forse nel solito mattone di metro2033
considera anche la 6950 2gb, ottima vga

vedi te quanto vuoi spendere:sisi:

Ecco
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Non vorrei superare questa cifra.. non sopra i 1300

come RAM prendi le ECO che sono perfette per sandy bridge
il resto va benissimo, se vuoi risparmiare un po' prendi la 6950 2gb che è ottima lo stesso

l'unico problema è il MONITOR...è veramente troppo troppo picoolo per prenderle full hd, distrugge gli occhi..full hd almeno almeno un 23 pollici
prendi un 23 le ECO la 6950 e dovresti starci

edit: risparmi anche:
RAM ECO+Sapphire 6950+ monitor Samsung 23' P2370 tot 460(-20€ dal tuo)

come RAM prendi le ECO che sono perfette per sandy bridge
il resto va benissimo, se vuoi risparmiare un po' prendi la 6950 2gb che è ottima lo stesso

l'unico problema è il MONITOR...è veramente troppo troppo picoolo per prenderle full hd, distrugge gli occhi..full hd almeno almeno un 23 pollici
prendi un 23 le ECO la 6950 e dovresti starci
Le eco ho visto che sono p55 queste p67 :look:

Ecco
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Non vorrei superare questa cifra.. non sopra i 1300

Quindi il budet per le schede video è di circa 300€. Devi scegliere se mantenere una sola 570 (allora cambia ali perchè troppo largo), o due 6850 che costano anche meno di 300€ o due 6870 poco più. Io lascerei perdere la 560. Dalla scheda che ti ho postato prima non si notano consumi eccessivi con il cross rispetto alla 570. Beh ormai il mio parere lo hai capito :D, sentiamone altri.

Edit: il monitor è davvero troppo piccolo.

Vanno lo stesso perchè hanno voltaggio inferiore ai 1.5.
Come scheda una 560 non mi piace proprio, prendi o una 570 o una 6950.

Le eco ho visto che sono p55 queste p67 :look:

molti con sb le hanno prese e non hanno nessun problema, anzi le hanno occate da paura...in più sono 1.35V che sono perfette, sb vuole al massimo 1.5V(cmq anche le tue vanno bene eh...)

leggi il mio edit..soprattutto sul monitor che non avevo visto ne prendevi uno così piccolo

Vada per le eco :D il monitor che ne dici di questo?

anche le tue vanno bene eh, solo hanno un profilo alto, dovrai smadonnare un po' per mettere il dissi perchè dovrai cambiare slot alle ram rispetto a quelli consigliati dalla mobo..ma vanno bene cmq alla fine
le ECO le danno solo per P55 perchè erano per P55 ma poi non le hanno più certificate anche per P67 mi sa

il monitor non lo vedo..prendi un qualsiasi 23-24 e sei a posto

anche le tue vanno bene eh, solo hanno un profilo alto, dovrai smadonnare un po' per mettere il dissi perchè dovrai cambiare slot alle ram rispetto a quelli consigliati dalla mobo..ma vanno bene cmq alla fine
le ECO le danno solo per P55 perchè erano per P55 ma poi non le hanno più certificate anche per P67 mi sa

il monitor non lo vedo..prendi un qualsiasi 23-24 e sei a posto
okok ma se mettessi la 6950 non c'è la faccio a sparare tutto al massimo?

C'è la fai con tutti i giochi, apparte metro che è fatto con i piedi e dovrai rinunciare all' AA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro