• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Budget 1300€

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica indecisione resta tra l'HAF X e il 650D.. ma pesno prenderò il corsair per la sobrietà estetica, il cable management e la silenziosità

anche l'HAF X è superottimo per silenziosità e cable managment..scegli in base al tu gusto estetico praticamente:asd:

L'unica indecisione resta tra l'HAF X e il 650D.. ma pesno prenderò il corsair per la sobrietà estetica, il cable management e la silenziosità
l'haf è più tamarro
ma con dissi ad aria a me sembra più ventilato (parliamo cmq di due case di fascia molto alta)
per il reparto video
a quesot punto se devi spndere 300 e passa euro su una singola scheda
io preferisco puntare direttamente su due
semplicemente perchè avrebbero un rapporto prezzo-prestazioni migliore
a parità di spesa vanno di più
o a parità di prestazioni costano meno

l'haf è più tamarro
ma con dissi ad aria a me sembra più ventilato (parliamo cmq di due case di fascia molto alta)
per il reparto video
a quesot punto se devi spndere 300 e passa euro su una singola scheda
io preferisco puntare direttamente su due
semplicemente perchè avrebbero un rapporto prezzo-prestazioni migliore
a parità di spesa vanno di più
o a parità di prestazioni costano meno
Pensavo ad un cross di 6850.. perchè come consumi dovrebbero essere uguali a una 570 visto che hanno un connettore a 6pin ciascuno.. tu che dici?

Ho visto che la sapphire ne ha 2 :lol: cmq l'ali regge?

se regge?:asd:
concordo con wanted sul cross che è una valida alternativa, ma io lo prenderei almeno di 6870 se non si sale troppo di prezzo, altrimenti io, parere personale, anddrei di singola 570 e tra un paio d'anni la cambia oppure ne aggiungi un altra che costeranno sicuramente molto meno
per 4 fps in più non vale la candela un cross di 6850

ma...giocherai in full hd vero?questo non è mai venuto fuori mi sembra

se regge?:asd:
concordo con wanted sul cross che è una valida alternativa, ma io lo prenderei almeno di 6870 se non si sale troppo di prezzo, altrimenti io, parere personale, anddrei di singola 570 e tra un paio d'anni la cambia oppure ne aggiungi un altra che costeranno sicuramente molto meno
per 4 fps in più non vale la candela un cross di 6850

ma...giocherai in full hd vero?questo non è mai venuto fuori mi sembra
Certo.. dici che conviene la 570 o la 560?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro