Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
Perchè? A parte il fatto che la 6950 è più veloce della 560, in 1300 € di budget io come minimo ci metterei un cross di 6870 che non è poi così caro.voglio rimanere su nvidia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè? A parte il fatto che la 6950 è più veloce della 560, in 1300 € di budget io come minimo ci metterei un cross di 6870 che non è poi così caro.voglio rimanere su nvidia
Forse ammortizzo con la 560 xD
Sisi l'ho inserita oracome ali prendi l'ottimo corsair AX750 e risparmi 20€:sisi::asd:
in full hd tutto a manetta ci vuole una 570 almeno, dovrebbe entrarci nel budget
Sisi l'ho inserita ora
L'unica indecisione resta tra l'HAF X e il 650D.. ma pesno prenderò il corsair per la sobrietà estetica, il cable management e la silenziositàtutto completo allora:asd::ok:
L'unica indecisione resta tra l'HAF X e il 650D.. ma pesno prenderò il corsair per la sobrietà estetica, il cable management e la silenziosità
l'haf è più tamarroL'unica indecisione resta tra l'HAF X e il 650D.. ma pesno prenderò il corsair per la sobrietà estetica, il cable management e la silenziosità
Pensavo ad un cross di 6850.. perchè come consumi dovrebbero essere uguali a una 570 visto che hanno un connettore a 6pin ciascuno.. tu che dici?l'haf è più tamarro
ma con dissi ad aria a me sembra più ventilato (parliamo cmq di due case di fascia molto alta)
per il reparto video
a quesot punto se devi spndere 300 e passa euro su una singola scheda
io preferisco puntare direttamente su due
semplicemente perchè avrebbero un rapporto prezzo-prestazioni migliore
a parità di spesa vanno di più
o a parità di prestazioni costano meno
Pensavo ad un cross di 6850.. perchè come consumi dovrebbero essere uguali a una 570 visto che hanno un connettore a 6pin ciascuno.. tu che dici?
Un AX750.. ma le 6850 hanno solo un 6pin?:inchino:
Dai che tra poco ti convinci e piazzi due 6870 :asd:. Che ali hai scelto?
Un AX750.. ma le 6850 hanno solo un 6pin?
Ho visto che la sapphire ne ha 2 :lol: cmq l'ali regge?L’alimentazione della scheda è affidata a un singolo connettore pci da 6pin.
MSI AMD Radeon HD 6850 - Layout - Hardware Station
Ho visto che la sapphire ne ha 2 :lol: cmq l'ali regge?
Certo.. dici che conviene la 570 o la 560?se regge?:asd:
concordo con wanted sul cross che è una valida alternativa, ma io lo prenderei almeno di 6870 se non si sale troppo di prezzo, altrimenti io, parere personale, anddrei di singola 570 e tra un paio d'anni la cambia oppure ne aggiungi un altra che costeranno sicuramente molto meno
per 4 fps in più non vale la candela un cross di 6850
ma...giocherai in full hd vero?questo non è mai venuto fuori mi sembra