• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Budget 1300€

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto riguarda il case valuterò il 650D.. :D

Il Corsair 650D è giò ordinabile da un noto shop on-line (Dragone), consegna prima settimana di Aprile, prezzo 179,90€ ..

Anche a me piace moltissimo, insieme al 600T scelto da te in precedenza!! :D
Sennò anche il 600T White è bello, particolare, ma bello!! ;)

mi sembra di capire che tu non voglia spendere in aso più di 150e massimo...peccato perchè per 170€ c'è il CM HAF X se ti piace e l'obsidian 700, ma li si alza il prezzo:asd:
oppure c'è anche il CM 932 se ti piacciono le linee dell'haf:)
Avevo pensato all'haf x ma poi ho deciso di risparmiare per ripiegare su una vga migliore.. ora il dubbio è.. 650D o HAF X? :look:

Avevo pensato all'haf x ma poi ho deciso di risparmiare per ripiegare su una vga migliore.. ora il dubbio è.. 650D o HAF X? :look:

fai un riassunto della configurazione che hai più meno deciso di prendere:sisi:
cmq per una configurazione ad aria l'HAF X è il top:sisi:

fai un riassunto della configurazione che hai più meno deciso di prendere:sisi:
cmq per una configurazione ad aria l'HAF X è il top:sisi:
i5 2500k, Noctua NH-U12P SE2 Special Edition, gtx 560, msi gd65, spinpoint f3 1tb, 4gb gskill eco 1.35v, LG LED 21.5" E2240T, COOLER MASTER SILENT Pro Gold 700W, mastr. samsung sata, tastiera k300, haf x o 650D (ma penso di puntare sull'haf x)

i5 2500k, Noctua NH-U12P SE2 Special Edition, gtx 560, msi gd65, spinpoint f3 1tb, 4gb gskill eco 1.35v, LG LED 21.5" E2240T, COOLER MASTER SILENT Pro Gold 700W, mastr. samsung sata, tastiera k300, haf x o 650D (ma penso di puntare sull'haf x)

molto buona:sisi:
con uno di quei due case cmq ci sta benissimo e larghissimo il noctua NH-D14 che sarà si enorme ma è il top:asd:

ottima
nessun problema per il peso, prima che faccia problemi la mobo è più facile che si stacchi tutta la paratia del case con la mobo attaccata:asd:
Anche se ora sono indeciso tra GTX 560 e 570... Perchè la cambierò tra 2/3 anni e non so quale prendere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro