• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Budget 1300€

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se non faccio SLI un 600w gold mi terrà anche un aggiornamento di scheda?

praticamente sì ma costa solo 3€ in meno dle corsair AX750, non ne vale la pena secondo me...oltretutto sono tutti e due plus gold quindi uguaili come efficienza

se vuoi riasparmiare veramente prendi un corsair HX650 99€

praticamente sì ma costa solo 3€ in meno dle corsair AX750, non ne vale la pena secondo me...oltretutto sono tutti e due plus gold quindi uguaili come efficienza

se vuoi riasparmiare veramente prendi un corsair HX650 99€
L'efficienza dipende anche dal carico. Lui sarebbe sempre sotto il 50% con AX750, anche mentre gioca! Io prenderei il CM Silent Pro Gold 600 che è un signor alimentatore.

L'efficienza dipende anche dal carico. Lui sarebbe sempre sotto il 50% con AX750, anche mentre gioca! Io prenderei il CM Silent Pro Gold 600 che è un signor alimentatore.

concordo ma lo sarebbe andche con il 600 però
inoltre guardando in ottica di rapporto prezzo/prestazioni per 3€ in meno il CM 600 non ha senso

per me ripeto se vuole risparmiare vermanete va di corsair HX650, è "solo" plusa bronze ma va benissimo e risparmia 30€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro