matzru93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Ok, grazie. Non so come si faccia a postare tutta la Build da Amazon come fate voi. Volevo mettere un elenco di quello che avevo preso.si va bene non penso dia grossi problemi come ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie. Non so come si faccia a postare tutta la Build da Amazon come fate voi. Volevo mettere un elenco di quello che avevo preso.si va bene non penso dia grossi problemi come ram
mettila senza problemi, non era chiaro che avevi già tutto, pensavo che stessi di nuovo chiedendo una buildVolevo mettere un elenco di quello che avevo preso
No l’ho appena ordinata tutt’a quando ho visto quel pezzo a quella ciframettila senza problemi, non era chiaro che avevi già tutto, pensavo che stessi di nuovo chiedendo una build
Sì ma non so come si fa a postare l’elenco senza dover ogni volta fare copia incolla link per ogni pezzo nella pagina Amazonmettila senza problemi, non era chiaro che avevi già tutto, pensavo che stessi di nuovo chiedendo una build
si fa componente a componentenon so come si fa a postare l’elenco senza dover ogni volta fare copia incolla link per ogni pezzo nella pagina Amazon
Grazie, no io uso il cell per cui troppo lungo da fare, mi domando solo se non sarebbe opportuno prendere anche un dissipatore per la ram, ci manca solo che vada in malora anzitemposi fa componente a componente
per esempio se vuoi mettere il link del Ryzen 9600X devi:
se non vuoi mettere il link metti solo il nome della componente, l'importante è chhe si capisce, non c'è bisogno che metti il link di Amz o di AliExpress
- scrivere sul post Ryzen 5 9600X
- evidenzi con il click e trascina del mouse il testo di cui vuoi mettere il link (come fai su Word per mettere il grassetto tanto per farsi capire)
- poi fai click sul pulsantino Visualizza allegato 501961 che vedi sulla barra dei post e dove c'è scritto URL ci metti il link della componente
- devi farlo per ogni componente
fai un test Cinebench 24 da 20 minuti e vedi a che temperatura rrivano, nel caso lo compri in un secondo tempomi domando solo se non sarebbe opportuno prendere anche un dissipatore per la ram, ci manca solo che vada in malora anzitempo
Ma scusate chiedo a tutti: non ho preso quello RGB di case, vero? Ma perché vedo che ci sono un sacco di problemi con questo case intanto non ha neanche la ventola dietro, bisogna comprare la parteti butto giù qualcosa
CPU 9600X 202
MOBO B850 GAMING 154
RAM ARES 6400 199
SSD SN850X 1 tb 109
CASSE NXZT 99
AIO 360MM 75
PSURM8503 100
VGA 9600XT 16gb 379
questa build va bene sia per il FHD che per il QHD
Come mouse il G502 classico
Come aspiratore per la pulizia QUESTO
L'0ups non ne trovo nessuno decente a prezzo onesto il pc in totale viene 1317 senza mouse, purtoppo le Ram sono care in questo momento e con spedizione lunga, ricordo che gli sconti del BF finiscono
il frame 4000d e' uno dei migliori case di quella fascia al momento quindi puoi stare tranquillo, se vuoi mettere una ventola dietro ti prendi una thermalright 120 o 140 e sei a postoMa scusate chiedo a tutti: non ho preso quello RGB di case, vero? Ma perché vedo che ci sono un sacco di problemi con questo case intanto non ha neanche la ventola dietro, bisogna comprare la parte
il frame 4000d e' uno dei migliori case di quella fascia al momento quindi puoi stare tranquillo, se vuoi mettere una ventola dietro ti prendi una thermalright 120 o 140 e sei a posto
ah scusa mi ero confuso con un altro ragazzo, hai preso l'h6 flow.Ma sto tizio spara cazzate o parla di un altro prodotto oppure cosa?
Ma più che altro vorrei sapere come mai non mi è stata Consigliata la ventola dietro, visto e considerato che il il case non ce l’ha di suo, nonostante in alcune immagini venga fatta vedere
Se mi dite invece che basta le tre ventole del raffreddamento liquido sopra pace