• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1300€

Pubblicità
no ma la build fatta la collega va anche bene, contestavo le ram.. sono delle ddr4, va bene il momento, va bene il rincaro ma se un kit ddr4 supera i 150€ su amazon, meglio guardare altri store.
A quasi 200€ non si possono consigliare ram ddr4.
Ok ma la ram che ho postato io va bene? Sono 16 giga. Ddr5 per desktop

Sono riuscito a spendere in tutto meno di 1400 €

188€ di ram ddr4? ma siamo fuori...
Zero senso @BAT perdonami.
non ci stanno le RAM purtroppo, che ti credi che mi diverto a far buttare soldi? e comunque è un kit da 32 GB, le Lexar che dici tu sono da 16 GB, per arrivare a 32 GB spendi 220

mettila senza problemi, non era chiaro che avevi già tutto, pensavo che stessi di nuovo chiedendo una build
No l’ho appena ordinata tutt’a quando ho visto quel pezzo a quella cifra

mettila senza problemi, non era chiaro che avevi già tutto, pensavo che stessi di nuovo chiedendo una build
Sì ma non so come si fa a postare l’elenco senza dover ogni volta fare copia incolla link per ogni pezzo nella pagina Amazon

Ultima modifica da un moderatore:
non so come si fa a postare l’elenco senza dover ogni volta fare copia incolla link per ogni pezzo nella pagina Amazon
si fa componente a componente
per esempio se vuoi mettere il link del Ryzen 9600X devi:
  • scrivere sul post Ryzen 5 9600X
  • evidenzi con il click e trascina del mouse il testo di cui vuoi mettere il link (come fai su Word per mettere il grassetto tanto per farsi capire)
  • poi fai click sul pulsantino 1767391214925.webp che vedi sulla barra dei post e dove c'è scritto URL ci metti il link della componente
  • devi farlo per ogni componente
se non vuoi mettere il link metti solo il nome della componente, l'importante è chhe si capisce, non c'è bisogno che metti il link di Amz o di AliExpress

Pubblicità
Pubblicità
Indietro