• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1300€

Pubblicità
ti butto giù qualcosa

CPU 9600X 202
MOBO B850 GAMING 154
RAM ARES 6400 199
SSD SN850X 1 tb 109
CASSE NXZT 99
AIO 360MM 75
PSURM8503 100
VGA 9600XT 16gb 379

questa build va bene sia per il FHD che per il QHD
Come mouse il G502 classico

Come aspiratore per la pulizia QUESTO

L'0ups non ne trovo nessuno decente a prezzo onesto il pc in totale viene 1317 senza mouse, purtoppo le Ram sono care in questo momento e con spedizione lunga, ricordo che gli sconti del BF finiscono
Sono 1400€ euro in totale, si vede che qualche sconto che c’era ieri non c’è più magari sulla GPU

Cosa cambia in termini di performance rispetto al modello ares?
in questo momentyo sulle RAM non puoi stare a fare questi paragoni, devi prendere quelle che ci sono finchè ci sono perché i prezzi sono fuori controllo e le disponibilità di ddr5 bassissime

Cambia poco comunque e i kit sono da 24GB invece che da 16

in questo momentyo sulle RAM non puoi stare a fare questi paragoni, devi prendere quelle che ci sono finchè ci sono perché i prezzi sono fuori controllo e le disponibilità di ddr5 bassissime

Cambia poco comunque e i kit sono da 24GB invece che da 16
Basta che siano compatibili con CPU, scheda madre proposti

Basta che siano compatibili con CPU, scheda madre proposti
si sono compatibili, il prunto è che i n quelsto momento storico c'è una carenza mostruosa di RAM per via della richiesta di chip da parte dei datascenter
Questo ha fatto schizzare in alto i prezzi di tutte le memorie ma in particolare delle DDR5 e ne ha compromesso la disponibilità

Spero che questa nuova scheda madre sia compatibile con il resto incluso il raffreddore liquido del post originale perché ho già fatto l’ordine, la gpu ho tenuto quella dell ordine originale cambia solo scheda madre e ram
certo che è compatibile non mettiamo mica roba non compatibile, purtoppo i prezzi e le disponibilità dei prodotti variano, a volte anche enl giro di poche ore

certo che è compatibile non mettiamo mica roba non compatibile, purtoppo i prezzi e le disponibilità dei prodotti variano, a volte anche enl giro di poche ore
Grazie mille, l’unico nota negativo è che mi fanno tre consegne separate perché la GPU ha tempi di consegna più lunghi addirittura della RAM

Grazie mille, l’unico nota negativo è che mi fanno tre consegne separate perché la GPU ha tempi di consegna più lunghi addirittura della RAM
i tempi sono indicativi quando la hanno disponibile la consegnano mettono consegne moto più in la quando non ci sono in magazzino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro