matzru93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine, il costo è uguale per la GPU non ho idea per le performance se sono le stesse o meno, grazie per il mobo,
Mi viene fuori errore, comunque per la RAM
Visualizza allegato 501028
in questo momentyo sulle RAM non puoi stare a fare questi paragoni, devi prendere quelle che ci sono finchè ci sono perché i prezzi sono fuori controllo e le disponibilità di ddr5 bassissimeCosa cambia in termini di performance rispetto al modello ares?
Basta che siano compatibili con CPU, scheda madre propostiin questo momentyo sulle RAM non puoi stare a fare questi paragoni, devi prendere quelle che ci sono finchè ci sono perché i prezzi sono fuori controllo e le disponibilità di ddr5 bassissime
Cambia poco comunque e i kit sono da 24GB invece che da 16
si sono compatibili, il prunto è che i n quelsto momento storico c'è una carenza mostruosa di RAM per via della richiesta di chip da parte dei datascenterBasta che siano compatibili con CPU, scheda madre proposti
Spero che questa nuova scheda madre sia compatibile con il resto incluso il raffreddore liquido del post originale perché ho già fatto l’ordine, la gpu ho tenuto quella dell ordine originale cambia solo scheda madre e ram
certo che è compatibile non mettiamo mica roba non compatibile, purtoppo i prezzi e le disponibilità dei prodotti variano, a volte anche enl giro di poche oreSpero che questa nuova scheda madre sia compatibile con il resto incluso il raffreddore liquido del post originale perché ho già fatto l’ordine, la gpu ho tenuto quella dell ordine originale cambia solo scheda madre e ram
Grazie mille, l’unico nota negativo è che mi fanno tre consegne separate perché la GPU ha tempi di consegna più lunghi addirittura della RAMcerto che è compatibile non mettiamo mica roba non compatibile, purtoppo i prezzi e le disponibilità dei prodotti variano, a volte anche enl giro di poche ore
i tempi sono indicativi quando la hanno disponibile la consegnano mettono consegne moto più in la quando non ci sono in magazzinoGrazie mille, l’unico nota negativo è che mi fanno tre consegne separate perché la GPU ha tempi di consegna più lunghi addirittura della RAM
Amazon ha appena annullato il mio ordine senza dare spiegazioni….spero che arrivi il rimborso sennò faccio causa……sistema di pulcinella comunquela settimana del BF termina il 1 dicembre le rasm appena le hanno le spediscono le date messe sono indicative
il rimborso arriva se annullano signigfica che non hanno il prodotto e non sanno quando è reperibileAmazon ha appena annullato il mio ordine senza dare spiegazioni….spero che arrivi il rimborso sennò faccio causa……sistema di pulcinella comunque
Subito proprio no, io non li vedo rimborsatiil rimborso arriva se annullano signigfica che non hanno il prodotto e non sanno quando è reperibile
i soldi li rimborsano subito
No hanno detto una roba tipoil rimborso arriva se annullano signigfica che non hanno il prodotto e non sanno quando è reperibile
i soldi li rimborsano subito
E' molto strano mai capitata un a cosa del genereSubito proprio no, io non li vedo rimborsati
No hanno detto una roba tipo
Abbiamo rilevato attività di ordinazione insolite sul suo account, pertanto il suo ordine è stato annullato come misura precauzionale per proteggere il negozio Amazon e i nostri clienti.
Bah