• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (assemblare)

Pubblicità
cambia che per la fascia alta devi spendere più di 200€ :asd:
Ma alla fine fascia alta cosa cambia? Perché è alta cosa c'ha per essere alta? Ahha

Una domanda importante visto che con sync controllo: RAM, ventole e future strisce led.

Ed poi ho mobo e GPU con il software RGB

Stavo pensando ma non è che a livello visivo da un senso di fastidio, vengo e mi spiego:
Vedo tutte le luci con Sync che sono belle sincronizzazione e proseguiamo in modo uniformemente, e poi vedo mobo e GPU che fannoe stesso ma no in modo uniforme clna RAM e ventole, cioè non può creare un disturbo visivo?

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

cambia che per la fascia alta devi spendere più di 200€ :asd:
Ma alla fine fascia alta cosa cambia? Perché è alta cosa c'ha per essere alta? Ahha

Una domanda importante visto che con sync controllo: RAM, ventole e future strisce led.

Stavo pensando ma non è che a livello visivo da un senso di fastidio, vengo e mi spiego:
Vedo tutte le luci con Sync che sono belle sincronizzazione e proseguiamo in modo uniformemente, e poi vedo mobo e GPU che fanno lo stesso ma no in modo uniforme con laRAM e ventole, cioè non può creare un disturbo visivo?

Vedo tutte le luci con Sync che sono belle sincronizzazione e proseguiamo in modo uniformemente, e poi vedo mobo e GPU che fannoe stesso ma no in modo uniforme clna RAM e ventole, cioè non può creare un disturbo visivo?

Se sincronizzi tutto sincronizzi mobo e gpu con led e ventole. Tutto assieme

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se sincronizzi tutto sincronizzi mobo e gpu con led e ventole. Tutto assieme

... scusa il software di Asus in questo caso non sincronizza solo la RAM, Ventole e le strisce? Visto che il software è compatibile in questo caso solo con questi hardware? Mentre gpu e mobo con RGB fusion?

Ma cosa importante la mobo è compatibile con le RAM g-skill che voglio prendere?

Poi volevo sapere cosa cambiava tra fascia alta e fascia media, perché se c'è una grande differenza, preferisco mettere qualcosa in più, perché la scheda madre diciamo è quella che si cambia meno frequentemente, quinfia vorrei una d'acciaio

Ultima modifica:
... scusa il software di Asus in questo caso non sincronizza solo la RAM, Ventole e le strisce? Visto che il software è compatibile in questo caso solo con questi hardware? Mentre gpu e mobo con RGB fusion?

Ma cosa importante la mobo è compatibile con le RAM g-skill che voglio prendere?

Poi volevo sapere cosa cambiava tra fascia alta e fascia media, perché se c'è una grande differenza, preferisco mettere qualcosa in più, perché la scheda madre diciamo è quella che si cambia meno frequentemente, quinfia vorrei una d'acciaio
Perché vorresti usare il SW asus aura se usi già il fusion di gigabyte??
Senza contare che non credo funzioni un SW asus su hw giga

Si si, le RAM ovviamente sono compatibili, la marca non c'entra

Aspetta, la RAM, le strisce led della corsair e le ventole, sono compatibili con fusion RGB?

Le RAM si, sia le vengeance che le trident z sono compatibili con aura sync, RGB fusion e mystic light quindi in ogni caso va bene

Le ventole te le ha scritte oktane, le masterfan e le akasa

Le strisce led esistono di ogni tipo quindi vai tranquillo

Le RAM si, sia le vengeance che le trident z sono compatibili con aura sync, RGB fusion e mystic light quindi in ogni caso va bene

Le ventole te le ha scritte oktane, le masterfan e le akasa

Le strisce led esistono di ogni tipo quindi vai tranquillo

No vabbè di ventole prendo le coller masterfan pro, che ho visto sono compatibili anche con fusion, quindi da come stanno i fatti ho l'intero PC che funziona con RGB fusion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro