• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (assemblare)

Pubblicità
Alla la mia richiesta da psicopatico, allora vorrei un case con il pannello laterale, che abbiamo compri alimentatore che va per tutta la base del case, e che abbia due ventole sopra, 1 dietro e 3 avanti, e per lo più queste ventole si devono vedere comunque, perché stanno alcuni case che le ventole frontali sono nascoste x570 era perfetto solo per 2 punti è stato bocciato: pannello trasparente a destra, copri alimentatore che non compre tutta la base

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Thermaltake Core P3 Case da parete PC, Nero https://www.amazon.it/dp/B01I5LDC8W/ref=cm_sw_r_cp_api_TTZFAbV291K83
Con questo le ventole le vedi sicuramente ... per l’alimentatore dato che è un vista prendine uno rgb no?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non mi piacciono sto case ma che problemi ho

Comunque penso di prendermi un 750w (lo so che con 650w riesco, ma per future modifiche preferisco tenerlo 750 )

Adesso con tutta questa configurazione e con 750w, mi consigliate un ottimo UPS per favore, e se mi conviene comprarlo?

Ci spendi di più e perdi di efficienza, 750w non ti serviranno mai a meno di non prendere schede come la famosa r9 295x2 o la fury x2 o la GTX 690...spero che mostri del genere non li facciano più.

Anche la scheda più energivora del momento (anche se è introvabile) Vega 64 consuma massimo 300w, se ci metti la CPU più energivora al momento il 1950x che consuma 180w sei ad un max di 520/530w contando ventole, hdd e led vari, con un 650w ci stai alla grande.
Tu cose del genere non le comprerai mai...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ci spendi di più e perdi di efficienza, 750w non ti serviranno mai a meno di non prendere schede come la famosa r9 295x2 o la fury x2 o la GTX 690...spero che mostri del genere non li facciano più.

Anche la scheda più energivora del momento (anche se è introvabile) Vega 64 consuma massimo 300w, se ci metti la CPU più energivora al momento il 1950x che consuma 180w sei ad un max di 520/530w contando ventole, hdd e led vari, con un 650w ci stai alla grande.
Tu cose del genere non le comprerai mai...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ok allora resterò su 650w grazie, in che senso poi perdo di efficienza? Alla fine ups non fa parte del budget.

perdi di efficienza perché non lo sfrutteresti più del 60-70% e il picco di efficienza aumenta quando l'alimentatore viene sfruttato quasi al massimo, quindi meglio il 650w
Ecco questa cosa non la sapevo grazie mille, riguardo all UPS in base alla mia configurazione, quale dovrei prendere? Mi conviene? Io so che conviene per mancanza di corrente o comunque per non avere sbalzi di corrente all'interno del PC, no?

Ecco questa cosa non la sapevo grazie mille, riguardo all UPS in base alla mia configurazione, quale dovrei prendere? Mi conviene? Io so che conviene per mancanza di corrente o comunque per non avere sbalzi di corrente all'interno del PC, no?

si è utile, ma su questo argomento non posso aiutarti... aspetta il consiglio di qualcuno che si intende di ups

Pubblicità
Pubblicità
Indietro